Cè un problema al servofreno che fà restare il motore su di giri, si pensava fosse la farfalla degli alti regimi (doppio corpo) incastrata, ma anke dopo averla sistemata il problema resta.
I freni ant. sono da rifare, si sono bloccati dopo averli spurgati, e ho quasi tutto x farlo x chi li volesse, parapolver e guarnizioni pinze, pastiglie, tubi ecc.. ecc...
I freni post non ho idea come siano presi.
Fari anteriori OK, posteriori decisamente NO.
Alcuni lamierati decenti altri pessimi, passaruota andati.
Interni buoni come base, asolutamente da ritapezzare. la stoffa e la moquette si sgretola al tocco, plastiche in pessime condizioni, ma qualcosa di salvabile cè.
Vetri tutti buoni.
Sospensioni anteriori: silent block da cambiare e sospetto anche testine. I Mc Pherson sono buoni come base x restauro, o ottimi x farne di modificati x altre auto. o lasciare tutto così e andare banger racing!!!!!
Ponte posteriore in apparente buono stato ma non l'ho aperto. teroricamnte una pulita e via :)
Visti i problemi meccanici e di ruggine che ha, e considerato che è un 4 porte 1.3, a mio parere restaurarla è una missione un pò da pazzi, però di parti recuberabili x chi si sà arrangiare ce ne sono e non voglio farla demolire prima di averle recuperate. Ha senso ciò che dico?
Chi la volesse intera mi faccia un offerta, altrimenti fatemi sapere cosa/se vi serve e vi sparo un prezzo...
Intanto qualche foto, il proprietario ha avuto la brillante idea di stuccare con lo stucco con vetroresina sopra la ruggine, o ancora meglio, di tappare i buchi fatti dalla ruggine perforante con lo stesso trucco.....che dire....