Capri 2.3 S Mk3 1981

In questa sezione si discute dei restauri effettuati e delle revisioni sulle singole parti meccaniche
Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Capri 2.3 S Mk3 1981

Messaggioda Zingaro » lunedì 4 luglio 2011, 17:20

Proprio un bel "macchinino" :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

Capri 2.3 S Mk3 1981

Messaggioda taunus o niente! » lunedì 4 luglio 2011, 17:45

la certificazione asi e' una passegiata....
non ti controllano praticamente nulla, basta che la macchina sia presentabile
tutt'altro discorso per l'omologazione asi....
li' ti controllano pure in buco del....

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Capri 2.3 S Mk3 1981

Messaggioda stefano spider » lunedì 4 luglio 2011, 20:26

In realtà per il CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA E COLLEZIONISTICA (ART. 4 dm 17/12/2009) la mia macchina non la deve vedere nessuno dell'ASI, spedirò il fascicolo (comprensivo delle mie autocertificazione e di quelle del meccanico come da DM 17/12/2009) tramite club a Torino e sempre tramite club mi arriverà la certificazione con la quale inizierò la procedura di visita e collaudo alla MTC per avere nuove targhe e libretto.

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

Capri 2.3 S Mk3 1981

Messaggioda taunus o niente! » lunedì 4 luglio 2011, 22:10

dalle mie parti funziona diversamente...
dell'autocertificazione non ne vogliono sapere...
fai tutto tramite club...
comunque l'importante e' avere libretti e targhe!
e che la macchina rombi a dovere!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Capri 2.3 S Mk3 1981

Messaggioda stefano spider » lunedì 4 luglio 2011, 22:43

dalle mie parti funziona diversamente...


Non è una questione di mie o tue parti, è una procedura che per legge è stata prevista dal citato Decreto Ministeriale al fine di reimmatricolare un veicolo di provenienza sconosciuta al PRA, ovvero senza documenti e targhe :wink:

La visita ASI cui ti riferisci tu è quelle necessaria per avere la targa oro ASI per un veicolo con tutti i documenti a posto :)

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

Capri 2.3 S Mk3 1981

Messaggioda taunus o niente! » lunedì 4 luglio 2011, 22:50

ah! non sapevo...

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Capri 2.3 S Mk3 1981

Messaggioda kigno » martedì 5 luglio 2011, 0:19

Belle foto Ste, ma la radio potevi montarla prima... :wink:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Capri 2.3 S Mk3 1981

Messaggioda stefano spider » martedì 5 luglio 2011, 0:28

Belle foto Ste, ma la radio potevi montarla prima... :wink:


Sarebbe stato meglio ma la radio mi è arrivata oggi pomeriggio e le foto le ho scattate stamattina...ma per l'ASI va bene così!!!!
appena la monterò posterò la nuova foto con la radio montata!

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Capri 2.3 S Mk3 1981

Messaggioda Zingaro » martedì 5 luglio 2011, 0:30

E ACCESA :D
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

Capri 2.3 S Mk3 1981

Messaggioda bomber » martedì 5 luglio 2011, 9:14

E ACCESA :D

:oops: con SONORO attivato e "I LIKE CHOPIN" a tutto volume.
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)


Torna a “RESTAURI e REVISIONI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron