Cerco Capri mk1 v6

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla compravendita della classiche Ford e non ai ricambi
Ghidini15

Cerco Capri mk1 v6

Messaggioda Ghidini15 » sabato 24 settembre 2011, 16:07

possibilmente un 2.3 (anche il 2.6 e il 3.0 non mi dispiacciono ma direi che sono abbastanza rari :mrgreen: )

ho già visto queste:

2.3 gt xlr (che a quanto ho capito era del vostro presidente)
la cosa che mi frena, a parte il prezzo (che potrebbe anche starci se trattabile viste le condizioni) sono le targhe
http://www.subito.it/auto/ford-capri-2- ... 410416.htm

2.3 gt
non mi entusiasma fino in fondo
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/ver ... t/15659376
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/ver ... i/15609978

e questa, che non mi sembra proprio il caso
http://annunci.ebay.it/annunci/auto/tre ... s/11328695

sapete della presenza di altre in vendita nel nord Italia?
grazie

stefano spider

Cerco Capri mk1 v6

Messaggioda stefano spider » sabato 24 settembre 2011, 16:57

beh....se cerchi altre mk1 2.3 al momento devi rivolgerti all'estero....in italia non è che ne siano rimaste molte....

Ghidini15

Cerco Capri mk1 v6

Messaggioda Ghidini15 » sabato 24 settembre 2011, 21:37

così rara anche la 2.3?
è che io la vorrei con targhe originali

bomber

Cerco Capri mk1 v6

Messaggioda bomber » sabato 24 settembre 2011, 23:23

così rara anche la 2.3?
è che io la vorrei con targhe originali

>:O >:-O >:o >:-o
buona fortuna davvero ,gia di per sè sono modelli rari, se poi le cerchi anche con targhe nere è una lotteria proprio.
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

kigno

Cerco Capri mk1 v6

Messaggioda kigno » domenica 25 settembre 2011, 0:00

Questa è una buona base di partenza per un restauro, e oltretutto ha le targhe nere originali, come vuoi tu... :wink:

Ghidini15

Cerco Capri mk1 v6

Messaggioda Ghidini15 » domenica 25 settembre 2011, 1:54

Questa è una buona base di partenza per un restauro, e oltretutto ha le targhe nere originali, come vuoi tu... :wink:

il fatto che già da tempo l'avete avvistata e ne avete discusso ma nessuno è ancora andato a prenderla non mi rassicura molto, a quanto ho capito vuole un pò troppi soldi per le condizioni reali dell'auto

se a qualcuno interessa ho trovato questa 2.6 gt (purtroppo non è targata)
http://www.subito.it/auto/ford-capri-26 ... 774680.htm

stefano spider

Cerco Capri mk1 v6

Messaggioda stefano spider » domenica 25 settembre 2011, 10:21

Molto bella la 2.6...anche questa è un'ottima base di partenza!!!!!!!!

questo si che è un modello ancora più raro, il secondo del quale abbiamo notizia e apparso da poco in vendita.
L'unica altra mk1 2.6 regolarmente circolante si trova in Puglia, anche se da tempo non si sente sul forum:
viewtopic.php?f=1&t=255

Quando ho inziato io a cercare le Capri, molti anni fa, potevamo scordarci tutta questa offerta!

Se la macchina è in condizioni di carrozzeria tali da meritare un restauro, la reimmatricolazione non è un problema...quella delle targhe nere originali è una chimera...c'è solo la 2.3 di Treviso!

Ghidini15

Cerco Capri mk1 v6

Messaggioda Ghidini15 » domenica 25 settembre 2011, 19:59

Molto bella la 2.6...anche questa è un'ottima base di partenza!!!!!!!!

questo si che è un modello ancora più raro, il secondo del quale abbiamo notizia e apparso da poco in vendita.
L'unica altra mk1 2.6 regolarmente circolante si trova in Puglia, anche se da tempo non si sente sul forum:
viewtopic.php?f=1&t=255

Quando ho inziato io a cercare le Capri, molti anni fa, potevamo scordarci tutta questa offerta!

Se la macchina è in condizioni di carrozzeria tali da meritare un restauro, la reimmatricolazione non è un problema...quella delle targhe nere originali è una chimera...c'è solo la 2.3 di Treviso!

proprio così difficile trovarla con targhe originali? :cry:
non è il problema della reimmatricolazione è che a mio parere una macchina del '70 con le sue targhe originali nere è molto meglio di una con le targhe bianche tutto qua, poi certo se proprio non ci sono ci si può adattare, ma per me qualche vecchietto che ce l'ha ancora in garage c'è, il problema sta nel trovarlo

stefano spider

Cerco Capri mk1 v6

Messaggioda stefano spider » domenica 25 settembre 2011, 20:17

proprio così difficile trovarla con targhe originali? :cry:
non è il problema della reimmatricolazione è che a mio parere una macchina del '70 con le sue targhe originali nere è molto meglio di una con le targhe bianche tutto qua, poi certo se proprio non ci sono ci si può adattare, ma per me qualche vecchietto che ce l'ha ancora in garage c'è, il problema sta nel trovarlo

dici bene...ma l'unica mk1 2.3 italiana con targhe nere è quella di Treviso...che necessita di un pesante e costoso restauro!
in questi lunghi anni siamo riusciti a portare alla ribalta tante bellissime Capri, fino agi inizi degli anni 2000 sembrava che le Capri fossero scomparse, non ce n'era più traccia!
grazie alla nostra attività siamo riusciti a ridare vita a quelle che fortunatamente dormivano nei garages o nelle campagne...
Purtroppo la maggior parte delle capri vendute all'epoca erano 1.3 ...
Visto che hai 20 anni...puoi provare ad aspettare un pò...magari spunta un colpo di fortuna...anch'io penso che ancora ci sia margine...
non so se hai letto la storia improbabile del ritrovamento della mia 2.3...anche se mk3: viewtopic.php?f=48&t=1720

Ghidini15

Cerco Capri mk1 v6

Messaggioda Ghidini15 » domenica 25 settembre 2011, 21:23

dici bene...ma l'unica mk1 2.3 italiana con targhe nere è quella di Treviso...che necessita di un pesante e costoso restauro!
in questi lunghi anni siamo riusciti a portare alla ribalta tante bellissime Capri, fino agi inizi degli anni 2000 sembrava che le Capri fossero scomparse, non ce n'era più traccia!
grazie alla nostra attività siamo riusciti a ridare vita a quelle che fortunatamente dormivano nei garages o nelle campagne...
Purtroppo la maggior parte delle capri vendute all'epoca erano 1.3 ...
Visto che hai 20 anni...puoi provare ad aspettare un pò...magari spunta un colpo di fortuna...anch'io penso che ancora ci sia margine...
non so se hai letto la storia improbabile del ritrovamento della mia 2.3...anche se mk3: viewtopic.php?f=48&t=1720

complimenti per il colpo

Torna a “Classiche Ford in vendita - quotazioni, prezzi”