Capri mk1 2.3 gt xlr

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla compravendita della classiche Ford e non ai ricambi
BARDIGIANO

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 18 ottobre 2011, 22:50

Io ho memoria corta, ma so di aver chiesto informazioni sul modello in foto, NON è quella che mi è sfuggita per poco, ma mi incuriosiva la descrizione 150 cv, quindi ho chiesto maggiori informazioni e questa è la risposta.
Mi sono dovuto scervellare un po per capire di che stesse parlando, ma probabilmente si riferisce proprio a quella in foto.
Quello che proprio non capisco è la trafila di prezzi ASSURDI senza senso e senza un minimo di coerenza con la realtà.
Ho da poco acquistato una Taunus seconda serie per la Bardigianina spendendo meno di 150 euro tutto compreso, senza scomodare ASI o altro, quindi proprio non capisco.

BadTaunus

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda BadTaunus » martedì 18 ottobre 2011, 23:23

Pensavo fosse la risposta della capri grigia (già avrei capito di più), non della rossa!!!
Non puoi vendere un'auto distrutta per una nuova, inventandoti le robe (chiusa in garage?? >:O >:-O >:o >:-o >:O >:-O >:o >:-o Ma se si vede benissimo dalla foto che è lasciata li fuori con un vetro aperto a marcire!!!!! :evil: ), dai, è assurdo...
Certi mi verrebbe da chiamarli e dirgliene 4.............................

stefano spider

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda stefano spider » domenica 23 ottobre 2011, 14:42

ovvimente qua si parla della povera ormai excapretta calabra!

per usufruire del passaggio proprietà agevolato non serva l'ASI ma bastano i 30 anni e non serve neanche il notaio...basta andare sul sito dell'ACI!
credo che non abbiano le idee molto chiare...a voler essere gentili!!!!!!!!!!!!!

stefano

Capri mk1 2.3 gt xlr

Messaggioda stefano » martedì 25 ottobre 2011, 0:36

ovvimente qua si parla della povera ormai excapretta calabra!

per usufruire del passaggio proprietà agevolato non serva l'ASI ma bastano i 30 anni e non serve neanche il notaio...basta andare sul sito dell'ACI!
credo che non abbiano le idee molto chiare...a voler essere gentili!!!!!!!!!!!!!

Ma infatti hai perfettamente ragione! Se una vettura ha 30 anni e più, l'ASI non centra proprio nulla! Io ho una auto storica del 1977 e pago assicurazione ridotta (168 €) e bollo al minimo (25 €) senza ASI. Certo che in giro ce n'è di gente che pensano che tutti siano degli incompetenti....mah!

Torna a “Classiche Ford in vendita - quotazioni, prezzi”