GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda taunus o niente! » martedì 3 gennaio 2012, 19:07

non ho un "bellissimo" carattere... invecchiando riesco anche ad ammetterlo.... e non ho molti amici... diciamo pochi ma buoni loro sono i migliori che ho!
lui e' mister doyle e' un incrocio tra un border collie e un pointer (cosi' mi ha detto il veterinario) l'ho trovato per strada per caso come le cose migliori che mi sono successe per caso e per strada... (il taunus due porte l'ho incrociato per strada e ho preso la targa...) siamo andati immediatamente d'accordo... come non si potrebbe con doyle... lui va' dove tu vai... lui fa' le cose che tu fai.... e docile e socievole gioca con tutti gatti,cani,capre,galline,pecore... addirittura una volta l'ho visto giocare con un cucciolo di passero! (il passero non era molto contento)

Attached files

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda taunus o niente! » martedì 3 gennaio 2012, 19:17

lei e' ZIVA non la voleva nessuno perche' e' colorata in maniera un po' strana ovviamente e' la migliore amica di doyle quando e' arrivata a casa era poco piu' lunga di 15cm e subito aveva paura di doyle gli soffiava e miagolava forte... un disastro ma doyle che e' una sagoma con calma e ovviamente simpatia se le "comprata" ci hanno messo un pomeriggio per andare d'accordo! merito di doyle.... ziva praticamente e' la padrona di casa... fa' il c@zzo che vuole ha la testa piu' dura di me.... e c'e' ne' vuole....... :mrgreen:

Attached files

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda roberto » martedì 3 gennaio 2012, 20:05

magico questo forum allora ti spiego ieri abbiamo ereditato il cane di mia suocera che al momento è malata e probabilmente non sarà più in grado di accudirlo anche in futuro quindi io e mia moglie non ce la siamo sentita di restituirlo al canile e lo abbiamo tenuto il problema è che in casa abbiamo già un gatto di tre anni piuttosto aggressivo
ti do le dimensioni dei due animali il gatto è circa 7 kg il cane forse arriva malapena a3 kg anche se adulto ha 5 anni al momento i due animali si stanno studiando il gatto cerca di evitare accuratamente il cane il cane al contrario abbaia al gatto ma al momento la cosa finisce lì hai qualche suggerimento da darmi altra cosa il gatto da ieri non mangia abbiamo tenuto separate le ciotole ma niente il cane continua a mangiare in quella del gatto
grazie qualsiasi info mi è utile tieni conto che il cane non lo posso mollare in giardino se non con me e con il guinzaglio
ciao

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda taunus o niente! » martedì 3 gennaio 2012, 20:13

la miglior cosa che puoi fare e' che si arrangino... entro certi limiti... piu' che altro devi controllare per bene le reazioni del gatto tra i due e' decisamente il piu' pericoloso.... se hanno un comportamento anche irruento ma accettabile lascia che decidano loro chi comanda... sicuramente il gatto.... e' piu' grosso.... tra gli animali ( e purtroppo non solo) vige la legge del piu' forte.... possono succedere tre cose:
che ignorino che vadano d'accordo dopo un po' oppure.... che il cane ci rimette la vista.....

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda roberto » martedì 3 gennaio 2012, 21:18

grazie è quello che stiamo facendo domani necessariamente siamo fuori casa sia io sia mia moglie e vediamo chi la spunta vedremo .........ciao

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda stefano spider » mercoledì 4 gennaio 2012, 16:37

a quanto pare siamo tutti in lieta compagnia dei nostri amici a 4 zampe!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda doc01 » mercoledì 4 gennaio 2012, 22:49

Ah ecco Mister Doyle :) E anche il gatto, belle bestiole :) Mi sembra che tanti sul Forum hanno animali, io ancora no', ma magari in futuro, chissa', spazio in macchina c'e'...

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda kigno » giovedì 5 gennaio 2012, 0:56

Io sto ancora soffrendo molto per il mio amico Leo...però giuro che quando mi riprenderò ne vorrò un'altro con me...adoro i gatti in maniera smisurata... 8)

roberto
Messaggi: 82
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2011, 7:14

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda roberto » giovedì 5 gennaio 2012, 1:25

Allora buone notizie cane e gatto si sono tollerati non ci sono stati feriti entrambi vivi e senza ferite il cagnolino è riuscito a resistere fino all'ora delle due passeggiate il gatto aprofitta della distrazione del cane per muoversi in giro per casa direi che ci siamo-
Ci siamo procurati le coperte per portare in auto il cane ne ho presa una con la Marylin come sfondo dimenticavo ci sta giusta giusta sul sedile posteriore del capri e vista la taglia e la scarsa propensione alla camminata del cagnolino mia moglie con un mio vecchio zaino si è costruita una specie di marsupio per trasportare la belva quando è stanca.

taunus o niente!
Messaggi: 562
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2011, 20:10

GLI AMICI A CUI VOGLIO PIU' BENE....

Messaggioda taunus o niente! » giovedì 5 gennaio 2012, 14:58

un cane di neanche 3 chili e 5 anni che non vuole camminare..... non ci siamo... portalo dal veterinario per un tagliando.... 8)


Torna a “Non Solo Capri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron