Buongiorno,
Mi presento, mi chiamo Agostino e ho da poco acquistato una Capri Mk1 1500 del 1969 in perfette condizioni e tutto originale.
Per portarla a casa ho fatto circa 800 Km facendo solo tre o quattro soste e non mi ha dato alcun problema e consumi bassissimi.
Mancavano solo 70 Km da casa e l'alternatore ( o la dinamo, oggi la porto dall'elettrauto) ha smesso di caricare la batteria.
Comunque sono riuscito lo stesso a tornare a casa.
Premesso ciò Vi annuncio che non mi piace molto scrivere sui forum a meno che non ci sia una discussione che mi interessi particolarmente.
Mi sono iscritto al V/s forum per condividere la passione per la Capri, e per chiedere eventualmente pareri e consigli a persone magari esperte o che ne sanno più di me.
Non mi sono iscritto assolutamente per vendere la mia macchina (che non venderei per nessuna cifra), ma sarei interessato, se se ne presentasse la necessità, all'acquisto di ricambi e accessori, che al di fuori di un forum del genere sarebbero un pò più difficile da reperire.
Ciò premesso spero che non vi dia fastidio la mia presenza poco partecipe all'interno del V/s gruppo.
Provvederò al più presto all'inserimento delle foto della mia Capri.
A presto
Saluti
Agostino