Panca posteriore Taunus 70/75

In questa sezione si discute solo dei ricambi per le classiche FORD
FIUSO-MUSTANG

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » martedì 26 giugno 2012, 19:05

mah... io son andato a rifarli fino a ferrara...(avevo le occaisoni per adare ovviamente) ma era quello meno caro e consigliatomi da un amico.
sul milanese-pavese mi chiedevano tutti dai 1000 ai 1300...ne ho spesi 800 per anteriori e posteriori completamente rifatti e rimbottiti

nick-dogbone kustoms

Messaggioda nick-dogbone kustoms » giovedì 28 giugno 2012, 17:44

hai un MP ! ;)

risposto ;)

Devo ancora mandargliela 'azz! è così grande il pacco che non mi entra in taunus! e la posta è a un 10km circa..... :|]

Fiuso, 800 non è male x tutto...devo ank'io investire dal tappezziere invece di continuare a spendere x assetti di cui non sono mai soddisfatto ogni anno, hahaha

FIUSO-MUSTANG

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 29 giugno 2012, 10:50

lo so, in più ha fatto un buon lavoro...unica pecca le cuciture di un sedile anteriore non sono del tutto centrate con il poggiatesta, ma per il resto sono rifatti ex-novo alla grande, mi ha cambiato pure le corde sotto!

non per farmi i fatti vostri...ma sei sicuro che la posta ti spedisce un pacco così voluminoso?
poi mi raccomando di fare posta raccomandata e assicurata!! anni fa mi spedirono due balestre...me ne arrivò solo una, l'altro pacco era vuoto! >:O >:-O >:o >:-o

Torna a “Compravendita RICAMBI”