cuscinetti posteriori

In questa sezione di discute degli organi della trasmissione: frizione, cambio, giunti e cuscinetti, albero di trsmissione, semiassi, differenziale.
denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

cuscinetti posteriori

Messaggioda denso » lunedì 5 novembre 2007, 22:51

chi ha cambiato i cuscinetti...chi..lo..sa...!
come si monta l'anello di tenuta chi ...lo..sa..!
ahahah scherzi a parte,l'anello di tenuta ce lo presso con la pressa a FERDDO o a CALDO?
non vorrei perdere un semiasse per strada......
ciauz!

rzanche
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 13:39

cuscinetti posteriori

Messaggioda rzanche » martedì 6 novembre 2007, 13:37

Io sia il cuscinetto che l'anello li ho montati a caldo . e già cosi ha una bella interferenza . Visto che fa freddino prima del montaggio il semiasse lo lasci fuori , ti scaldi bene anello e cuscinetto ma fai poi in fretta che appena si raffreddano si restringono.

Beato tiè che hai la pressa.... comunque casomai non l'hai ti posso prestare l'attrzzatura che mi ero fatto .


Buon Lavoro

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

cuscinetti posteriori

Messaggioda denso » martedì 6 novembre 2007, 20:17

be io la pressa non ce lìho ma vado in officina dove lavoravo prima e la uso. può andare bene anche un tubo e un bel martello....

rzanche
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2006, 13:39

cuscinetti posteriori

Messaggioda rzanche » martedì 6 novembre 2007, 23:00

T assicuro che col martello ..non farai molto e poi con il cuscinetto.....prenederlo a martellate ...... molto troglodito.......

Comunque Auguri....ricordati che se vuoi una mano

therox
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 15:50

cuscinetti posteriori

Messaggioda therox » lunedì 12 novembre 2007, 19:32

salve!scusate se interrompo un discorso va volevo solo avere un informazione cioè: forse ho trovato un capri gxl prima serie,la mia domanda sarebbe se questa macchina da originale monta soltanto un motore 3000 oppure anche altre cilindrate???....scusate ancora l'intrusione e arrivederci!!!

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

cuscinetti posteriori

Messaggioda denso » martedì 13 novembre 2007, 21:28

non saprei non ho mai sentito del modello gxl...almeno per la prima serie,
sai di che anno è?....ferma ferma l'ho trovata.....si modello gt-gxl 3000 aspetta... un attimo...

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

cuscinetti posteriori

Messaggioda denso » martedì 13 novembre 2007, 21:53

omaggio ai soci....




le mie competenze informatiche finiscono qui...come si puo fare per uploadare file piu grandi?spero riesci a capire qualcosa....

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

cuscinetti posteriori

Messaggioda denso » martedì 13 novembre 2007, 21:55

ma come cazzo si usa sto pc!!!!!
be vai nella mia galleria personale a vedere le immagini che ho scannerizzato,e se hai consigli informatici....AIUTACI!
ciao

therox
Messaggi: 24
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 15:50

cuscinetti posteriori

Messaggioda therox » mercoledì 14 novembre 2007, 17:19

a quanto pare di gxl c'è solo il gt quindi è quello...purtroppo devo ancora andarlo a vedere, ho solo 2 foto da davanti e dietro. il problema è che il proprietario è via fino a marzo, farò un salto a guardarla e gli lascio nome e numero da qualche parte in modo che possa contattarmi....anche perche se la vendesse penso proprio che c farei piu' che un pensierino!!!!!!!! :D :D


Torna a “Organi della TRASMISSIONE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron