rotellina cruscotto Capri mk2

In questa sezione si discute di tutti gli aspetti legati all'impianto elettrico delle classiche Ford. Per l'autoradio è prevista un'apposita sezione.
BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Re: rotellina cruscotto Capri mk2

Messaggioda BARDIGIANO » sabato 3 agosto 2013, 7:24

L'impianto elettrico di queste auto è uguale a quello di un motorino anni80 con le frecce :lol:
La differenza è l'amperaggio che può passare in quei cavi, quindi non ti fasciare la testa, controlla bene almeno i fusibili e magari montane uno provvisorio, ausiliario dalla batteria al cavo servizi, finchè non riesci a controllarne il corretto funzionamento.

chris076
Messaggi: 108
Iscritto il: domenica 21 luglio 2013, 18:05
Località: aprilia

Re: rotellina cruscotto Capri mk2

Messaggioda chris076 » sabato 3 agosto 2013, 12:35

mo appena ho 2 min controllo tutto il funzionamento delle luci e poi vi faccio un resocontomm mi sta venendo il dubbio che ci possa essere qualche spinotto invertito......senza che apro un altra discussione senno' mi cacciate chiedo qui,qualcuno sa come smontare la freccia laterale?? non vorrei fare danni,gia la macchina sta acciaccata....ps stamattina presto mi sono sparato un giretto senza assicurazione qui intorno(sono in campagna)......che cosa strana guidare una macchina più vecchia di me....bella sensazione ha dimenticavo,l'amperometro quando abbaglio cala pochissimo


Torna a “Impianto Elettrico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron