Ford Capri 1700 GT XLR nera

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla compravendita della classiche Ford e non ai ricambi
marco1
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 19:48

Ford Capri 1700 GT XLR nera

Messaggioda marco1 » giovedì 27 febbraio 2014, 20:51

Ciao a tutti vendo la mia ford capri, la uso ogni due o tre giorni.
La cambio per un auto più recente, preferibilmente dal 90 al 94 iscritta ad asi. Mi serve un auto da usare abbastanza spesso. Visto che sto vendendo anche l'auto aziendale (doblò per chi fosse interessato) che utilizzo principalmente, causa mancanza di lavoro della ditta per cui lavoro(che è di mio padre).
L'auto è perfetta, completamente restaurata. L'impianto elettrico completamente rifatto. La carrozzeria è stata riverniciata, non ci sono bozze, graffi o punti di ruggine. Le gomme sono buone, la tappezzeria è in ottima.
La revisione è stata fatta l'anno scorso.
Il prezzo è di 8.900 euro ed è trattabile. Fatemi proposte sia per il prezzo sia per permute. Non valuto auto prima del '90.
Immagini su: http://www.subito.it/auto/ford-capri-17 ... 940388.htm
Contatti: teodori.marco@hotmail.it o teodori.m@gmail.com o 3920475992

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Re: Ford Capri 1700 GT XLR nera

Messaggioda kigno » venerdì 28 febbraio 2014, 1:36

Ciao, sarebbe buona cosa, come nuovo iscritto, fare un post di presentazione... :roll:

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Ford Capri 1700 GT XLR nera

Messaggioda stefano spider » venerdì 28 febbraio 2014, 20:09

kigno ha scritto:Ciao, sarebbe buona cosa, come nuovo iscritto, fare un post di presentazione... :roll:



caro Marco...dopo tanta fatica per iscriverti, il minimo sarebbe passare nella sezione dei nuovi iscritti e presentarti.....non è un negozio questo....ma la casa di un gruppo di amici di vecchia data....più che amici! :D :D :D

viewforum.php?f=18

marco1
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 19:48

Re: Ford Capri 1700 GT XLR nera

Messaggioda marco1 » sabato 1 marzo 2014, 0:18

Avete perfettamente ragione, io l'iscrizione l'ho richiesta ancora prima di comprare l'auto ma ci sono stati dei problemi. Tipo più di un anno fa'. Devo aver sbagliato qualcosa io. Scusatemi!!!!! :roll:

marco1
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 19:48

Re: Ford Capri 1700 GT XLR nera

Messaggioda marco1 » sabato 1 marzo 2014, 0:23

Non mi sono mai iscritto ad un club di auto, non ho la minima idea di come funzioni. La ford capri è la mia prima auto d'epoca. Di solito ho avuto solo auto di poco valore. In realtà non sono tipo da auto d'epoca, la scelta della ford è solo un fatto estetico(anche se è molto divertente da guidare). Per me la capri esteticamente è una delle auto più belle in europa!!! Non lo dico per dire, ma sono imbranato con le auto vado dal meccanico anche per cambiare le lampadine XD

hansjorg
Messaggi: 970
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 20:12
Località: Bressanone

Re: Ford Capri 1700 GT XLR nera

Messaggioda hansjorg » sabato 1 marzo 2014, 14:40

Secondo me e' un gesto simpatico da parte tua che oltre a pubblicare l'annuncio su "subito-it", proponi l'offerta anche sul forum Capri-Club-Italia. Oltre ad essere vantaggioso per te' andare direttamente alla fonte dei piu' appassionati e specializzati di questo modello, la vedo anche come dare precedenza ad un gruppo che la precedenza se la merita. ;)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Ford Capri 1700 GT XLR nera

Messaggioda stefano spider » martedì 4 marzo 2014, 19:28

penso che se ripristini l'originalità del cofano avresti più probabilità di vendere la macchina....l'originalità paga sempre ;)

Avatar utente
rs blu
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 16:41

Re: Ford Capri 1700 GT XLR nera

Messaggioda rs blu » mercoledì 5 marzo 2014, 9:16

anche il colore non e' originale, la prima serie nera non e' mai stata fatta. :cry:

marco1
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 19:48

Re: Ford Capri 1700 GT XLR nera

Messaggioda marco1 » mercoledì 5 marzo 2014, 19:33

Grazie per le risposte e i consigli. Mi avete sempre aiutato gentilissimi (l'auto l'ho comprata dopo aver capito da persone del gruppo che la 1700 era migliore se si voleva fare qualche km e in effetti non mi ha dato problemi).

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Re: Ford Capri 1700 GT XLR nera

Messaggioda stefano spider » giovedì 6 marzo 2014, 10:03

marco1 ha scritto:Grazie per le risposte e i consigli. Mi avete sempre aiutato gentilissimi (l'auto l'ho comprata dopo aver capito da persone del gruppo che la 1700 era migliore se si voleva fare qualche km e in effetti non mi ha dato problemi).


diciamo che la 1700, tra le Capri classiche, è il miglior compromesso tra prestazioni, consumi e facilità di guida! ci vai dappertutto senza nessun problema, anche più di 1000 km in un giorno ;) (bei tempi...)


Torna a “Classiche Ford in vendita - quotazioni, prezzi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron