Messaggioda Malbo Capri » giovedì 16 luglio 2015, 17:30
dopo aver scollato le puntine , scoperchiato il carburatore per una soffiata ai getti , ho messo l olio , sostituito una candela che era rotta e fatto un test drive .
tornato a casa , ho dato una bella controllatina al tutto .
1 ) La pompa acqua perde lungo la guarnizione e credo il motore scaldi leggermente , probabilmente il termostato è bloccato come sospettavo .
2 ) La coppa dell olio trasudava olio sul frontale ma controllano i bulloni , erano lenti , avvitandoli non perde più .
3 ) la potenza è spaventosa rispetto a prima e tocca stare attenti con l acceleratore ...
4 ) ho notato un piccolo vuoto verso i 3000 giri accelerando a tutto gas , forse guarnizioni carburatore ?
5 ) non sento il caratteristico suono di valvole che sentivo prima con il v4 . è normale ?
6 ) il motore gira fluido , al minimo è un gioiellino . zero vibrazioni . minimo stabile . parte al primo colpo a caldo e a freddo .
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