lucky van

In questa sezione si discute del pulmino che praticamente ha inventato una categoria che prima non c 'era!
pekke
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 12:29

lucky van

Messaggioda pekke » mercoledì 9 settembre 2015, 10:15

ciao ragassi!!!1

ecco un pò di foto dell'inizio del restauro.
effettivamente ho trovato un pò di ruggine...più che altro ha parecchi scatolati e internamente c'è parecchia ruggine e quando vai a saldare la pezza si allarga sempre più...ora ci farò un trattamento con la cera per scatolati e la sparo dentro ad ogni buco che vedo!!!! :)

ecco un pò di foto!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: lucky van

Messaggioda doc01 » mercoledì 9 settembre 2015, 19:40

bravo bei lavoretti che dovrei fare anche io di carrozzeria, ma latito ancora un poco, ho visto che i tuoi interni del vano di carico sono proprio belli, i miei bianchi come tutto il furgone sembrano "bombardati" in confronto, avevo dato un fondo antiruggine grigio al pavimento e volevo rifare tutto...volevo...
Una cosa ma il tuo mezzo e' targato GE.... ? Solo curiosita', perche' dalle foto mi sembrava che iniziasse per GE come il mio...forse sono parenti stretti :)

pekke
Messaggi: 43
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2012, 12:29

Re: lucky van

Messaggioda pekke » giovedì 10 settembre 2015, 8:50

si si GE!!
ho notato che avete la più alta concentrazione di ford transit mk2. ne ho contati 4 fin'ora compreso il mio...e in giro non se ne trovano. solo a genova! ahahahahahah che strano!

comunque per il fondo ho usato il fernovus gel. ottimo prodotto!

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

Re: lucky van

Messaggioda doc01 » giovedì 10 settembre 2015, 19:37

Bene allora la mia targa e' GE974901...se sono vicine fammelo sapere :)
Si oltre al mio c'e' quello di ZINGARO che mi sembra in vendita su Autoscout, ma il suo e con i vetri non furgonato e come il tuo ha la porta laterale su cardini, il mio invece ha la porta laterale scorrevole, che per fare certi mercatini e' ottima!
Poi facciamo un raduno allora :)


Torna a “Transit”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron