Buon Giorno a tutti!
Finalmente, schiena permettendo ho messo i fase il nuovo spinterogno elettronico!
Sembra che vada bene! ora superiamo i 3000mila giri : l´ho tirata fino a 4500 e poi ho visto che perde acqua dal tubo di sfiato vicino al tappo del radiatore!
Quindi per il fatto che si inpuntava il motore era lo spinterogeno montato male e forse anche del tipo sbagliato.
Adesso la nuova grana riguarda la perita di acqua...ho appena sostituito il termostato e la situazione é sempre la stessa... che puó essere?
che sintomi da il motore kent quando é da sostituire la pompa dell´acqua?
mamma mia che calvario stó motore!!!
visto che ci siamo... quando il motore gira e apro il tappo del coperchio delle punterie (quello da cui si mette l´olio) cosa dovrei vedere? le punterie inondate d´olio o solo appena un pó di olio nei punti di attrito dei bilanceri?
a me sembra che li dentro sia un pó secco...
Grazie della comprensione!