specchietti e fari...

In questa sezione si discute solo dei ricambi per le classiche FORD
konku2

specchietti e fari...

Messaggioda konku2 » martedì 7 luglio 2009, 15:03

Ragazzi vi confesso che mi sto un pò scoraggiando....ogni volta che compro un pezzo non va bene!!!
ho preso dei fari tondi (ben quattro) su ebay uk e venivano venduti come fanali normali invece il mio elettrauto mi ha detto che hanno solo il mezzo faro e l'abbagliante e non si possono montare!!!
inoltre avevo preso degli specchietti cromati che venivano venduti come adatti alla mia capri ma adesso pare che per montarli devo praticare un buco nella porta che il mio meccanico non ha avuto il coraggio di fare dicendo che mi devo rivolgere a un carrozziere....
che faccio? gli specchietti mi sono costati cento euro la coppia (su motomobil ne prendo solo uno con quella cifra)
:roll:

kigno

specchietti e fari...

Messaggioda kigno » martedì 7 luglio 2009, 17:46

Foto, così capiamo meglio...e poi non ho capito il problema dei fari...avendo quattro fari rotondi è normale che ogniuno faccia una funzione sola...metti un che faccia da mezzo faro e uno abbagliante per lato... :roll:

stefano spider

specchietti e fari...

Messaggioda stefano spider » mercoledì 8 luglio 2009, 16:53

Ciao...in merito ai fari immagino che il problema sia quello dell'orientamento...ricordatevi che oltremanica guidano contro mano!
Per gli specchietti...se si tratta di fare un piccolo forellino...non mi sembra un gran problema...basta farlo con precisione per non scheggiare la vernice e dare un pò di protezione...male che dovesse andare, se in futuro vuoi cambiare di nuovo specchietti, puoi sempre sigillarli con i prodotti specifici e dare una sfumata di vernice...non sei metallizzato vero? :shock:

konku2

specchietti e fari...

Messaggioda konku2 » mercoledì 8 luglio 2009, 17:37

Grazie Stefano (e grazie Kigno!),
no non sono metallizzato, anzi ci sono evidenti tracce del precedente colore (blu) della macchina che come dicono qui Napoli, è stata "pittata cà scopa"...;-)

kigno

specchietti e fari...

Messaggioda kigno » mercoledì 8 luglio 2009, 23:46

c'è un piccolo trucchetto per forare senza scheggiare la vernice. Sopra al punto da forare applica del nastro dia carrozziere, quello di carta per capirci, e fori sul nastro. Una volta forato, leva il nastro e vedrai che la vernice rimarra integra. :wink:

FIUSO-MUSTANG

specchietti e fari...

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » giovedì 9 luglio 2009, 16:35

del semplice scotch di carta?? :shock: :roll: :idea:

kigno

specchietti e fari...

Messaggioda kigno » giovedì 9 luglio 2009, 22:31

esatto fiuso, hai capito bene... :wink:

Torna a “Compravendita RICAMBI”