Raduno ufficiale 2010

Annuale appuntamento con il Meeting Internazionale
il biondo
Messaggi: 225
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 20:58

Raduno ufficiale 2010

Messaggioda il biondo » giovedì 14 gennaio 2010, 19:55

Ragazzi........!
comincio a scalpitare!
Da Cagliari non posso fare niente ma mi chiedo se abbiamo gia' qualche idea su data e luogo dove si potrebbe tenere il prossimo incontro......
Parecchi amici spagnoli mi chiedono di poter partecipare ma non so ancora dare notizie.
Un unico consiglio che mi permetto di dare e' legato alla scelta del mese in cui organizzare la maratona caprista:
Evitiamo luglio o agosto perche' le ferie e gli altri raduni che si tengono in Europa , influirebbero negativamente su adesioni e disponibilita' economica di tanti amici con famiglia al seguito.
Maggio o giugno sarebbero perfetti.
Mi aggiornate?

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Raduno ufficiale 2010

Messaggioda stefano spider » venerdì 15 gennaio 2010, 17:47

Fino ad oggi, i raduni sono sempre stati organizzati al nord perchè ovviamente l'organizzatore ha difficoltà ad organizzare un raduno in località lontana dalla sua....e fino ad oggi gli organizzatori sono sempre stati del Veneto ... le edizioni organizzate dal sottoscritto si sono tenute anch'esse al nord (a Bibione nel 2005 e a Bardolino sul lago di Garda nel 2006) perchè in quegli anni abitavo anch'io in Veneto.
Le ultime edizioni sono state organizzate dal buon Matteo Madnut, Veneto ovviamente!!!!:wink:
Questo ovviamente non significa che se qualcun altro vuole farsi carico dell'organizzazione, il consueto raduno non possa tenersi in altre zone d'Italia, purchè ci siano iscritti che possano/vogliano andare!
Fatte queste considerazioni di carattere generale...vogliamo quest'anno fare qualcosa di diverso?
Vogliamo andare nuovamente all'estero?
Vogliamo aggregarci (se ci vogliono!!!!! :? 8) ) agli amici di Roma del Ford Vintage per avere una località baricentrica che possa consentire un più facile raggiungimento per tutti i capristi d'italia?
Forza con le vostre considerazioni!!!!!

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Raduno ufficiale 2010

Messaggioda Zingaro » venerdì 15 gennaio 2010, 22:03

FAMOLO STRANO :D
Fordari, strana meravigliosa gente

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Raduno ufficiale 2010

Messaggioda madnuts » giovedì 28 gennaio 2010, 23:30

Le ultime edizioni sono state organizzate dal buon Matteo Madnut, Veneto ovviamente!!!!

ehm, stefano, nel 2007 e 2008 l ho organizzato a salsomaggiore , emilia romagna.
li e una posizione molto buona, posti bellissimi e ho appoggi bomba con l organizzazione del festival beat.
convenzioni con hotel da paura (ma i fordisti che son sempre dei ritardatari si beccavanoi sempre gli hotel piu scarsi) mentre se si prenota per tempo si risece a dormire in un hotel a 3 o 4 stelle con 20 euro a notte.
poi oltre la vita notturna del festival, la cittadina offre molte possibilita di svago per tutte le eta...
penso che quest anno si potrebbe tornare li...io avevo buttato l idea per fare una trasferta in germ,ania ma non ci sono molte adesioni...organizzare un raduno e difficilissimo ragazzi, fidatevi...

ne approfitto per dare la news ufficiale con la data del primo consueto raduno di apertuira stagionale organizzato dal TAUNUS DEVIL DRIVERS
il !8 aprile vi aspettiamo numerosi a bergantino (ro)
guardate le foto dell anno scorso che e stato una bomba!
alla sezione taunus 70th aniversary

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Raduno ufficiale 2010

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » venerdì 29 gennaio 2010, 0:42

ma i fordisti che son sempre dei ritardatari si beccavanoi sempre gli hotel piu scarsi


parla per te...se non facevamo tardi la "mattina" avevamo possibilità di piscina terme massaggi palestrina e soprattutto la cena! per 50 euri a giorno (ma son fiuso) e mi è bastato l'attico con squinzia!

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Raduno ufficiale 2010

Messaggioda kigno » venerdì 29 gennaio 2010, 3:01

Mi piace l'idea di Madnuts...Salsomaggiore è abbastanza centrale e sono bellissimi posti...e poi in quelle zone si mangia bene, per non parlar del bere... :D

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

Raduno ufficiale 2010

Messaggioda Zingaro » venerdì 29 gennaio 2010, 16:57

BE SE SI MANGIA E SI BEVE.............E' OK. :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Raduno ufficiale 2010

Messaggioda stefano spider » sabato 30 gennaio 2010, 12:50

bEH...se Matteo se la sente di continuare ad organizzare l'evento...è un'ottima cosa!!!
so bene quello che ci vuole....in termini di sbattimenti!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Raduno ufficiale 2010

Messaggioda stefano spider » sabato 30 gennaio 2010, 12:51

bEH...se Matteo se la sente di continuare ad organizzare l'evento...è un'ottima cosa!!!
so bene quello che ci vuole....in termini di sbattimenti!
magari invitiamo le fuel girls!!!! :wink: :roll:

madnuts
Messaggi: 508
Iscritto il: venerdì 9 giugno 2006, 19:56

Raduno ufficiale 2010

Messaggioda madnuts » sabato 30 gennaio 2010, 13:41

ste, scusa, chi sono le fuel girls?
beh dai lo fammo lo fammo, anche perche non ho idea e sopratutto tempo quest anno per pensare di organizzare in un posto diverso, e li ho dei buonissimi appoggi.e poi e figo, fidatevi!


Torna a “International CAPRI and all Fords Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron