Ricambi per Ford Fiesta

In questa sezione ospitiamo le cuginette entry level nel mondo della classiche Ford! per il momento diamo spazio alla Mk1 e alle versioni sportive successive...poi si vedrà!
BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Ricambi per Ford Fiesta

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 23 febbraio 2010, 23:57

Ho notato, ce una delle tre fiesta in demolizzione ha paraurti anteriore cromato in buone condizioni, visto che ci devo tornare......

Attached files

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

Ricambi per Ford Fiesta

Messaggioda kigno » mercoledì 24 febbraio 2010, 0:22

Ma cos'è, un demolitore soltanto Ford? Dietro alla fiesta MKI c'è una Fiesta MKIV, sopra c'è una Ka, a fianco invece una Mondeo SW...e sopra alla Mondeo un'altra Fiesta... Guardando la MKI si nota non solo il paraurti in ottimo stato, ma anche lo specchietto cromato e le maniglie porta cromate...peccato aver schiacciato quel fiestino... :cry:

CASUAL '81
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 29 luglio 2009, 2:57

Ricambi per Ford Fiesta

Messaggioda CASUAL '81 » mercoledì 24 febbraio 2010, 0:49

Wow!! :D Bravo kigno, l'ho notato anche io che sono tutte Ford...quasi ci farei un salto anche io in questo demolitore... :shock:
Ecco dove era la terza Fiesta che dicevi...wow una "L" pre 82 in perfettissimo stato...ti direi quasi di salvarla tutta tanto mi dispiace... :( :( :? :cry: colpa di sti INCENTIVI!! :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ci penso e ti dico...cmq il paraurti cromato no poichè i miei particolari sono neri...

KANZ
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 20:16

Ricambi per Ford Fiesta

Messaggioda KANZ » mercoledì 24 febbraio 2010, 20:54

La "L" grigia mette una tristezza davvero grande; ma avete visto come è tenuta? Sembra nuova, capisco casomai rottamare un catorcio ma un'auto in queste condizioni... :roll: Sugli incentivi non mi pronuncio altrimenti divento di una volgarità eccessiva che normalmente non si addice al mio modo di fare. :twisted:
Di questa Fiesta mi sembrano interessanti gli antinebbia dell'epoca, ma il destro sembra rotto o sbaglio? Questi paraurti già li ho identici, al limite la mascherina da tenere di scorta che sembra bella, di fari ne ho. Per Bardigiano, fra quanto ripassi dal demolitore che penso se prendere qualcos'altro? :)

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Ricambi per Ford Fiesta

Messaggioda BARDIGIANO » mercoledì 24 febbraio 2010, 22:19

E già, questa fiesta era proprio in condizioni invidiabili, praticamente perfetta, i fendinebbia anteriori sono l'unica cosa scarsamente conservata.
Il demolitore non è specifico Ford, ma tende a separarle per marca, o almeno ci prova, non riesce a starci dietro, da tante giene arrivano.
Dal demolitore ci vado a tempo perso e ultimamente ne ho poco, meglio se riuscite a farmelo sapere per tempo.

Vi posso garantire che, incentivi o altro, in quella demolizzione ci sono macchine perfettamente funzionanti, in condizioni pari al nuovo.

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Ricambi per Ford Fiesta

Messaggioda BARDIGIANO » giovedì 11 marzo 2010, 23:54

Autodemolizione La Badia Snc Di Minghini Giorgio E C.
Via G. Saragat,5
43013 Langhirano

Tel.: (+39) 0521630749

Chiedi di Enrico

purtroppo due sono state pressate, rimane la grigia con paraurti cromati.
Non ho fatto a tempo ad andare a recuperare il tunnel centrale e la chiusura baule, a questa mancano.

KANZ
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 20:16

Ricambi per Ford Fiesta

Messaggioda KANZ » venerdì 12 marzo 2010, 20:22


Non ho fatto a tempo ad andare a recuperare il tunnel centrale e la chiusura baule, a questa mancano.


Non importa per la serratura, oltre al kit supersport sei riuscito prima che pressassero l'altra grigia a prendermi il volante a 4 razze che ti dicevo?

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Ricambi per Ford Fiesta

Messaggioda BARDIGIANO » venerdì 12 marzo 2010, 22:45

Si certo.
Le uniche cose chieste, che non sono riuscito a recupere in tempo sono solo quelle due, il resto c'è tutto.

se a qualcuno interessano adesivi su misura, anche tipo quelli della Fiesta Sport, ho conosciuto di recente un ottimo laboratorio.
Ha anche un sito internet, che potete contattare direttamente
http://www.mediap.net/adesivi/
Dite pure che vi mando io

KANZ
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 20:16

Ricambi per Ford Fiesta

Messaggioda KANZ » venerdì 12 marzo 2010, 23:36

Bene, allora di nuovo molte grazie e ci vediamo il mese prossimo!

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

Ricambi per Ford Fiesta

Messaggioda BARDIGIANO » lunedì 12 aprile 2010, 22:30

Domenica, un po preso dalle chiacchiere, mi sono dimenticato di chiedere se i ricambi vanno bene e sono come li volevate.


Torna a “Fiesta mk1 e versioni sportive”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron