....per le cure che continui a dare alla ex Capri e spero vorrai continuare a dare...il carubatore ovviamente è il suo, famosissimo WEBER 32/36 DGAV, diverso dal DGEV che non era di serie su questi modelli ma che differiva dall'altro per avere una valvola termoelettrica piuttosto che "idroelettrica" come l'ho sempre considerata io da profano...in pratica è la valvola che regola il minimo automaticamente dopo l'accensione e tu la distingui bene perchè si trova sotto quella specie di cupola attraversata dai due manicotti di gomma dell'acqua....tutto qui..
La caratteristica fondamentale di questo carburatore è che ha le due valvole ad apertura non simultanea, cioè semplicemente mentre funziona è aperta sempre una ma se dai il colpo di acceleratore, alla fine della cora della prima, si apre anche la seconda...la sede di quel carburatore è la medesima dell'altrettanto famoso WEBER 38/38 DGAS, un carburatore di serie montato sui 3000 mi pare non arrivati in ITalia. Ebben questo carburatore si trova in America, dovrei avere ancora il contatto...potenza infinita se montato su perchè ad apertura di camere simultanea...ti lascio immaginare...cmq prova a vedere e quando vuoi torniamo sull'argomento.
Ciao