Ciao a tutti, finalmente ( forse ) ce la posso fare...
MI PRESENTO... ....se vi interessa...
Possiedo una Ford Capri II BELLISSIMA, ereditata da papà.
Non sono molto brava con il computer, ( e questo si era intuito )
Mi piacciono tantissime cose: bambini, animali, la natura, il sole, il cielo, le stelle, le persone, i motori, la musica, leggere, l'arte in generale la vita in particolare.
Di professione sono allenatore di nuoto a Genova, bellissima città malgrado tutto...
Sono mamma di una bimba di 11 anni e vivo in campagna con due cani femmina ( una terranova e una meticcia ) e due gatte. Tra l'altro ho adottato una mamma, personcina davvero speciale... di 88 anni!!!! Tornando al motivo per cui sono qui ringrazio kigno per avermi fatto conoscere questo forum ( bellissmo ) e tutti voi... Presto confido che la mia " TARTY " sia perfettamente in regola e pronta a sfrecciare come è giusto che sia e come non fa da troppo tempo. E' perfettamente funzionante e quando la metto in moto ronfa come un micione miciona... mancano solo alcune quisquiglie burocratiche... Purtroppo le mie tempistiche sono sempre un pò bradipesche... Direi che se mi riesce di inoltrarvi questa mia per stasera vi ho già annoiato abbastanza... Spero che almeno qualcuno di voi abbia almeno la voglia di dirmi: si Ci hai già rotto a sufficenza. almeno per farmi sapere che sono riuscita a comunicare con voi. Quindi per stasera vi saluto e vi ringrazio per la pazienza...