Messaggioda Zingaro » martedì 19 agosto 2008, 16:48
QUANDO AVEVO LA SIERRA ERO POCO PIU' DI UN RAGAZZO, E NON LA TRATTAVO NIENTE BENE... ERO SEMPRE A SPREMERLA, E CHE SPREMUTE..........L'UNICA CHE GLI STAVA D'AVANTI E DI POCO ERA LA PORCHE CARRERA 4, I DELTONI LI BEVEVA TUTTI....
QUANDO L'HO COMPRATA SEMBRAVA ED ERA VERO AVESSI UN AUTO D'ORO SIA PER IL PREZZO CHE PER IL PRESTIGIO, DOPO 4 ANNI A RIVENDERLA MI SEMBRAVA DI ESSERE UN UNTORE E DI AVERE LA PESTE LA BENZINA COME ORA ERA SEMPRE IN AUMENTO E TUTTI VOLEVANO UN DIESEL.
VA' BE' BEI TEMPI.
IL PREZZO SI E' VERO SI AGGIRA TRA I 10.000 E I 15.000 MAX PER UNA ORIGINALE SENZA MASTRUZZI.
IO CONTROLLEREI BENE TUTTO PERCHE SONO AUTO CON LE QUALI CI SI SONO DIVERTITI IN TANTI E TUTTI GLI HANNO TIRATO IL COLLO.
LA TURBINA CHE DOVREBBE ESSERE UNA GARRET T II, I BICCHIERINI IDRAULICI DELLE VALVOLE CHE PARTIVANO SEMPRE, E SOPRATUTTO L'ABS GRAN CIOFECA DI QUELL'AUTO. :wink:
POI IL MOTORE COME SAPRAI MEGLIO DI ME, E' ESTREMAMENTE RESISTENTE E NON A CASO I PREPARATORI MIKE COSTIN E KEITH DUCKWORTH SCELSERO IL MOTORE DEL PINTO DA PREPARARE.... :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente