di foto non ne ho fatte ... cmq in linea di massima ho trovato le maggiori difficoltà a rimontare tutti i meccanismi dello starter .
il funzionamento dello starter è pressapoco cosi :
Troviamo una scatoletta cilindrica . All'interno di essa, c è un perno, sul retro è collegata una leva che chiude o apre le valvole di ingresso aria al carburatore .
All'interno del perno è montato un pezzettino di ottone a forma di pesce, questa particolare forma serve a comandare una vite che aumenta il regime di minimo a motore freddo, in quanto la vite , regolabile, comanda un secondo perno che a sua volta comanda l apertura del gas a motore freddo .
all'interno della scatoletta cilindrica , nel primo perno , subito dopo dopo il pesce , troviamo due mollette e una doppia leva; una leva evita che il pezzettino di ottone a forma di pesce ruoti a 360 gradi e l altra leva muove sia il perno stesso, che apre le valvole di ingresso aria al carburatore, che la rotazione limitata del pesce che aumenta il regime di minimo .
Questa leva è collegata a sua volta ad una spirale che modifica la sua lunghezza a seconda della temperatura del liquido refrigerante, contenuta in un piccolo vano con due tubazioni dove passa quest ultimo.
è cosi che a seconda della temperatura, questa spirale, ruotando muove l'insieme di leve, perni e meccanismi variando sia l apertura dell ingresso aria che l aumento del regime di minimo .
facile no ?