Buonasera a tutti Capristi! Mille grazie per le molteplici risposte!
Allora...vi aggiorno la situazione: ho smontato il motore e purtroppo ahi me ha il monoblocco spaccato da una parte, tanto che si può tranquillamente toccare la biella del pistone inchiodato!

Quindi siccome ho trovato un offerta al quanto interessante su ebay ho ordinato un motore usato dalla germania, ovvero un 2.0 v6 NY, che a quanto pare salvo i collettori doppi dovrebbe essere perfettamente compatibile.
Mentre sto attendendo che arrivi il motore, ho smontato i sedili e tolto quella penosa moquette che c'era prima e volevo chiedervi qual'è il tipo di moquette giusta da metterci?
Poi non contento ho smontato anche il cruscotto e, siccome è stato verniciato verde radioattivo, volevo attaccarci sopra una pellicola effetto radica e metterci gli anelli sui cerchi dei vari indicatori. Vi volevo chiedere ma visto che la superfice del cruscotto è un pò rugosa che dite, gli do una levigata prima di metterci l'adesivo?
Ah poi oggi sono andato in un club perugino dell'ASI per chiedere informazioni sulle caratteristiche da rispettare per poterla iscrivere all'ASI e non mi hanno saputo dare una risposta precisa, quindi mi chiedo, ma come posso essere sicuro che ogni modifica o ristrutturazione che faccio alla mia Capretta sia accettata dall'ASI? Non esiste un elenco di dettagli e opzioni da dover rispettare per poter essere sicuri che l'ACI ne permetta l'iscrizione?
Scusatemi se ancora non ho messo neanche una foto ma datemi il tempo di passarle da macchina fotografica a pc che le pubblico.
Ultima domanda, ma perchè il 90% delle immagini o file condivisi sul forum non si possono ne vedere ne tantomeno scaricare?
Che dire...vi ringrazio anicipatamente per la vostra disponibilità!
Ciao a tutti, a presto!