Nuovi Capristi all'orizzonte!

Mi presento....
mar964
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 13:33

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda mar964 » domenica 30 marzo 2008, 11:58

Un applauso a questa coppia che si affaccia a questo meraviglioso mondo.
benvenuti

Attached files

bullokid
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 28 dicembre 2007, 18:40

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda bullokid » domenica 30 marzo 2008, 13:11

Benvenuti :D , bella,bella,bella :wink:

paride
Messaggi: 114
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 23:50

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda paride » domenica 30 marzo 2008, 13:14

Bellissima veramente e che fortuna che possa girare per le strade toscane!!! Benvenuti a tutti e 2!

Avatar utente
FIUSO-MUSTANG
Messaggi: 1320
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 14:30

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » domenica 30 marzo 2008, 17:00

Alè Alè Alè hop!!
Complimenti, a presto!!! 8)

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda stefano spider » domenica 30 marzo 2008, 20:21

Se ho disponibilità di ferie (sia io che signora) ci verremo più che volentieri!

Piuttosto, una domanda tecnica: avremmo intenzione di iscriverci al Club ma notavo che la macchina reca già l'adesivo del CCI. Molto probabilmente l'ex proprietario (gran bravo ragazzo) aveva già provveduto a spedire il modulo di iscrizione.
Mi chiedevo: cosa devo inviarvi per fare la variazione? Fotocopia del certificato di proprietà e Carta d'Identità bastano?
Non ho ancora terminato di leggere tutte le cose da fare ma l'intenzione ovviamente è di essere iscritto a tutti gli effetti. :D


Per l'iscrizione devi contattare via mail vanni caragnano all'indirizzo giovanni@capriclubitalia.it o info@capriclubitalia.it

Gabs
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 17:21

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda Gabs » mercoledì 2 aprile 2008, 11:16

Grazie anche agli altri per il benvenuto...
Non appena mi arriva il CDP e tutta la documentazione dalle <gingle> Poste Italiane </gingle> provvedo a mandarvi tutto quanto per l'iscrizione.

Faz, puoi contarci! Sei ufficialmente invitato, anzi... :D

In questi giorni mi diverto a mettere a posto tutte le cosette che vanno sistemate, in particolare mi piacerebbe poter sistemare i deflettori. Uno l'ho sbloccato e rincollato a prova di mulattiera ma credo che passerò dal vetraio a farci fare un forellino per metterci una vite passante gommata... giusto per stare tranquilli.

Altra cosa, dovrò cambiare le manopole dei vetri e mi piacerebbe trovare quelle originali, ma in alternativa andranno bene anche due manopole qualsiasi purchè in linea con gli interni...

Poi ho mobilitato il ferramenta qua davanti per trovare le matrici delle chiavi (in particolare del serbatoio, che è bene averne una in più piuttosto che una in meno...). Insomma, un lavoro a tempo pieno che mi diverte assai! :D

faz
Messaggi: 95
Iscritto il: venerdì 30 novembre 2007, 20:32

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda faz » mercoledì 2 aprile 2008, 12:00

per i deflettori una volta volevo anch'io farli bucare per fare passare un vite...ma qualcuno..forse proprio fiorenzo"the president"...mi diceva che sono ad alto rischio rottura...
le chiavi di scorta che ti ho dato le ho fatte fare su misura...visto che le matrici non si trovavano...magari avrai piu fortuna di me...in bocca al lupo!

denso
Messaggi: 153
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 13:21

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda denso » mercoledì 2 aprile 2008, 22:31

noOOOOO non forarlo! se non si rompe quando te lo fora si rompe dopo qualche km!!!!!!
piuttosto:
opzione 1: ti compri la colla epossidica (due componenti) e te lo incolli,pulire bene il vetro con alcool e il supporto di ferro,il quale va smontato e "rettificato" con della carta p1500 bagnata(piu la superficie è liscia piu si incolla,basta una goccia al centro)
opzione 2: se non te la senti di fare l'opzione 1 lo porti dal vetraio e to lo fai incollare con la locktite apposta che si asciuga con la lampada ultravioletti.
Parola di carrozziere(rendiamo grazie a Ford) :lol:
con la lampada io ci ho riparato un sacco di vetri delle renault 4 e ti garantisco che tiene da paura.anche la colla epossidica va bene,ma ha una durata limitata nel tempo,e risente un po di piu degli sbalzi termici.
BUON DIVERTIMENTO :D

Gabs
Messaggi: 36
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 17:21

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda Gabs » venerdì 4 aprile 2008, 14:45

Ok, seguo le dritte e non li foro... momentaneamente è incollato con loktite ad alta tenuta per vetro, ma per sicurezza ho messo un fermo antivibrante alla base del vetro.
Devo poi anzitutto trovare il modo di stringere gli inserti che snodano i deflettori o non stanno chiusi (al momento: ricca fascetta da elettricisti bianca...ghgh) e poi sblocco i vetri e via verso nuovi orizzonti! :D

P.S.: stamattina una scolaresca all'uscita dalle lezioni si è fermata a guardarla e a fare foto coi cellulari... :twisted:

P.P.S.: rifatta convergenza ed equilibratura. ora è un macigno!

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Nuovi Capristi all'orizzonte!

Messaggioda stefano spider » venerdì 4 aprile 2008, 15:50

Ok, seguo le dritte e non li foro... momentaneamente è incollato con loktite ad alta tenuta per vetro, ma per sicurezza ho messo un fermo antivibrante alla base del vetro.

Ciao, per i defletori ci sarebbe un'altra soluzione un pò più rustica ma più affidabili delle colle: puoi fare fare una piccola asola di metallo lucido che avvolge per pochi cm la parte finale del deflettore e la agganci alla cerniera!
Appena ho un pò di tempo lo farò sulla mia capretta e metterò online le foto...
Se solo riuscissimo ad avere le colle che si usano in aeronautica (ci incollano le parti strutturali degli aerei) saremmo a posto ma...voi vi fidate delle colle commerciali o di quelle dei carrozzieri? Il presidente ne ha rotti due...


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron