Un applauso a questa coppia che si affaccia a questo meraviglioso mondo.
benvenuti
Se ho disponibilità di ferie (sia io che signora) ci verremo più che volentieri!
Piuttosto, una domanda tecnica: avremmo intenzione di iscriverci al Club ma notavo che la macchina reca già l'adesivo del CCI. Molto probabilmente l'ex proprietario (gran bravo ragazzo) aveva già provveduto a spedire il modulo di iscrizione.
Mi chiedevo: cosa devo inviarvi per fare la variazione? Fotocopia del certificato di proprietà e Carta d'Identità bastano?
Non ho ancora terminato di leggere tutte le cose da fare ma l'intenzione ovviamente è di essere iscritto a tutti gli effetti. :D
Ok, seguo le dritte e non li foro... momentaneamente è incollato con loktite ad alta tenuta per vetro, ma per sicurezza ho messo un fermo antivibrante alla base del vetro.
Ciao, per i defletori ci sarebbe un'altra soluzione un pò più rustica ma più affidabili delle colle: puoi fare fare una piccola asola di metallo lucido che avvolge per pochi cm la parte finale del deflettore e la agganci alla cerniera!
Appena ho un pò di tempo lo farò sulla mia capretta e metterò online le foto...
Se solo riuscissimo ad avere le colle che si usano in aeronautica (ci incollano le parti strutturali degli aerei) saremmo a posto ma...voi vi fidate delle colle commerciali o di quelle dei carrozzieri? Il presidente ne ha rotti due...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite