Storia da raccontare....

Mi presento....
AceCafè81

Storia da raccontare....

Messaggioda AceCafè81 » lunedì 1 dicembre 2008, 11:49

Ragazzi sono tornato.....Vivo eeee.....
con la Capri nel Garage
Siiiiiiiii
:lol: 8)

AceCafè81

Storia da raccontare....

Messaggioda AceCafè81 » lunedì 1 dicembre 2008, 12:04

Che storia ragazzi preparatevi ad aggiungermi nel censimento, ora finalmente possessore di una ford Capri....
Vi racconto brevemente la storia..

Aereo patenza Venerdi 9:40 ero li alle 7:40 subito annunciano ritardo e partenza alle 10:40...
ok smadonno.... :x
Alle 10:40 annuncio ulteriore ritardo 11:30 arismadonno :x
Ci fanno salire a bordo alle 11:40...a bordo ci annunciano che a causa del mal tempo sia a roma che peggio ancora a cagliari è tutto bloccato ulteriore ritardo...
Premetto che in tutto questo il mio ritorno era fissato per le 18:00 della sera stessa a Cagliari con la Nave..

Finalmente partiamo insomma arrivo a Cagliari alle 15:00 con l'aiuto di Dio, a momenti precipitavamo turbolenze pesanti ragazzi....

incontro il tipo, e subito o pensato ecco me so giocato le chiappe, sembrava un pò losco e la capri immacolata a quel prezzo non ci credevo proprio....
In tutto questo dovevamo ancora vedere la macchina, provarla, fare il passaggio di prop e l'assicurazione...mentre pensavo queste cose mi chiama la TIRRENIA e mi dice che i porti di Cagliari e Albatrax erano chiusi causa mal tempo forza 9 dovevo andare ad OLBIA :x :twisted:
Io ero a cagliari sapete quanto è Cagliari Olbia 300 km con una capri ferma da due anni.... :shock: di notte con una bufera in corso....

Alla fine per farla breve la macchina era davvero come l'avevo vista perfetta passaggio ed assicurazione finito il tutto alle 18:30 da li prendo un fugone direzione Olbia, faccio il pieno di benzina 70 euro :shock:
e vado dritto come untreno incredibile questa Capretta andava senza nessuna esitazione una spada fino all'arrivo al porto mai fermato velocità di crociera 100 - 120 km.
Salito a bordo la gente sul traghetto sembrava impazzita credetemi tutti a chiedere che macchina fosse :twisted:
e da li l'inferno Mare forza 9, otto ore di sofferenza MA ORA LA MIA CAPRI è QUI.... :lol:

kigno

Storia da raccontare....

Messaggioda kigno » lunedì 1 dicembre 2008, 13:09

Grande ace...adesso posta un paio di foto e così ti "censiamo"...ancora complimenti. :wink:

FIUSO-MUSTANG

Storia da raccontare....

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » lunedì 1 dicembre 2008, 14:46

Ben salito a bordo!! se si è lasciata portare a casa senza alcun capriccio fidati che ti porterà delle grandi soddisfazioni! (queste macchine hanno dei sentimenti)
Auguri ancora :lol:

Zingaro

Storia da raccontare....

Messaggioda Zingaro » lunedì 1 dicembre 2008, 15:54

non male due giorni di vero fuoco e caccarella.
ma alla fine la gioia.
Fordari, strana meravigliosa gente

stefano spider

Storia da raccontare....

Messaggioda stefano spider » lunedì 1 dicembre 2008, 16:09

le storie normali non ci interessano!!!
Anche tu potrai raccontare la tua bella storia! e comincia ad abituarti alle espressioni di meraviglia dei passanti!!!

AceCafè81

Storia da raccontare....

Messaggioda AceCafè81 » martedì 2 dicembre 2008, 11:57

Bè andarla a prendere in un giorno solo ad oristano andata e ritorno non mi sembra tanto normale sono arrivato quasi al limite dell'esaltazione... :D
Calcolate ragazzi che oggi sono al letto con 40 di febbre cacchio mi sono distrutto :?

kigno

Storia da raccontare....

Messaggioda kigno » martedì 2 dicembre 2008, 23:32

Ciao ace, forse hai interpretato male il pensiero di stefano...credo che volesse dire che le storie normali non ci interessino, non che la tua sia una storia normale...vero è quello che dice dopo...devi abituarti alle espressioni di stupore dei passanti... :wink:

stefano spider

Storia da raccontare....

Messaggioda stefano spider » giovedì 4 dicembre 2008, 15:59

Esattamente come dice Kigno! non mi riferivo certo alla tua storia che è tutto meno che normale!!! :D

AceCafè81

Storia da raccontare....

Messaggioda AceCafè81 » giovedì 4 dicembre 2008, 19:09

Ahaha mitico spider...
Con quelle du parol che mi hai detto sul motore non sai quanto mi hai gasato... :lol:
Grazie... :lol:

Torna a “Nuovi iscritti”