Messaggioda AceCafè81 » lunedì 1 dicembre 2008, 12:04
Che storia ragazzi preparatevi ad aggiungermi nel censimento, ora finalmente possessore di una ford Capri....
Vi racconto brevemente la storia..
Aereo patenza Venerdi 9:40 ero li alle 7:40 subito annunciano ritardo e partenza alle 10:40...
ok smadonno.... :x
Alle 10:40 annuncio ulteriore ritardo 11:30 arismadonno :x
Ci fanno salire a bordo alle 11:40...a bordo ci annunciano che a causa del mal tempo sia a roma che peggio ancora a cagliari è tutto bloccato ulteriore ritardo...
Premetto che in tutto questo il mio ritorno era fissato per le 18:00 della sera stessa a Cagliari con la Nave..
Finalmente partiamo insomma arrivo a Cagliari alle 15:00 con l'aiuto di Dio, a momenti precipitavamo turbolenze pesanti ragazzi....
incontro il tipo, e subito o pensato ecco me so giocato le chiappe, sembrava un pò losco e la capri immacolata a quel prezzo non ci credevo proprio....
In tutto questo dovevamo ancora vedere la macchina, provarla, fare il passaggio di prop e l'assicurazione...mentre pensavo queste cose mi chiama la TIRRENIA e mi dice che i porti di Cagliari e Albatrax erano chiusi causa mal tempo forza 9 dovevo andare ad OLBIA :x :twisted:
Io ero a cagliari sapete quanto è Cagliari Olbia 300 km con una capri ferma da due anni.... :shock: di notte con una bufera in corso....
Alla fine per farla breve la macchina era davvero come l'avevo vista perfetta passaggio ed assicurazione finito il tutto alle 18:30 da li prendo un fugone direzione Olbia, faccio il pieno di benzina 70 euro :shock:
e vado dritto come untreno incredibile questa Capretta andava senza nessuna esitazione una spada fino all'arrivo al porto mai fermato velocità di crociera 100 - 120 km.
Salito a bordo la gente sul traghetto sembrava impazzita credetemi tutti a chiedere che macchina fosse :twisted:
e da li l'inferno Mare forza 9, otto ore di sofferenza MA ORA LA MIA CAPRI è QUI.... :lol: