Messaggioda kigno » lunedì 21 luglio 2008, 1:05
Ragazzi, non mi sembra vero...appena saranno pronte le foto e tutto il reportage lo metterò immediatamente...per il momento sappiate solo che ho preso un Capri di ben 35 anni e, senza mai nè averla vista e nè averla provata, mi sono messo al volante (non ho guardato neanche il livello dell'olio!!!) e ho percorso 1000 km...chi mi giudica pazzo, chi un pò avventato, ma io avevo molta fiducia in lei...sapevo che mi avrebbe portato a casa senza problemi. Gli unici problemi che ha: al minimo gira male, probabilmente da registrare le punterie o controllare l'anticipo, e un piccolo problema elettrico sugli strumenti benzina/temperatura h2o, a volte vanno a zero, probabile falso contatto o morsetti ossidati. Del resto una meraviglia, 120/130 kmh costanti, non una vibrazione, non un rumore sospetto. Con me è venuto Lorenzo, mio amico e capofficina della concessionaria dove lavoro, un bel viaggio, ottima la compagnia...un solo appunto a Giovanni per l'impianto dell'autoradio...i positivi si fanno con filo rosso e non blu...e i negativi si fanno con filo nero e non rosso...ho montato la radio invertendo le polarità, meno male che è soltanto saltato il fusibile dell'autoradio...a proposito, se avete bisogno di un fusibile da 10a e siete in Puglia, beh, rinunciate alla ricerca...ho dovuto riparare il mio!!! Comunque sono felicissimo, oggi l'ho usata per andare a comprare il pane...fino a Recco...HIHIHI ho fatto 70 km...mi sono proprio divertito... Che altro, beh, aspettatevi delle belle foto. Ciao a tutti e grazie per tutta la pazienza che avete avuto con un ex NONcaprista...siete tutti fantastici. 8) :wink: 8) :wink: 8) :wink: