capri facelift 1600 gxl

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla compravendita della classiche Ford e non ai ricambi
stefano spider

capri facelift 1600 gxl

Messaggioda stefano spider » mercoledì 19 giugno 2013, 21:39

Segnalo questa Capri modello "Kigno" trovata in vendita su autoscout!

il venditore non sembra molto competente vista che sostiene che si tratta di un modello del 1970....

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|fs

Caro Kigno, hai trovato la gemella :D :D :D :D

kigno

Re: capri facelift 1600 gxl

Messaggioda kigno » giovedì 20 giugno 2013, 0:20

Cacchio, quando l'ho vista m'è preso un colpo...uguale uguale alla mia...però decisamente fuori prezzo...oltretutto la chiama GT...ho pensato stessero parlando di un'altra auto e avessero utilizzato delle foto prese dal web...ma è targata AP, credo che nessuno ne conoscesse l'esistenza...avevo provato a fare un censimento delle GXL, e oltre alla mia ne avevo contato altre tre (quella di Davidone, una grigia a Roma e un'altra fatta bicolore che non so dove sia), adesso siamo arrivati a 5! Chissa quante altre ce ne saranno in giro...

hansjorg

Messaggioda hansjorg » giovedì 20 giugno 2013, 10:39

A proposito del tentativo di Kigno di fare un censimento mi viene in mente un fatto letto qualche mese fa. In Germania esiste un sito tramite il quale ti metti a contatto con il "PRA-germanico". Metti i tuoi dati personali, modello, anno di costruzione ecc. dell'auto interessata e lo mandi a loro. Dopo qualche giorno ti arriva la risposta mediante e-mail che ti dice quante auto del modello richiesto erano stati messi in strada in Germania e quanti ancora rimasti circolanti. Bella cosa, teoricamente sarebbe anche possibile in Italia, forse un domani tramite l'ASI ? Mi ricordo ancora di un fatto molto bello e strano. Avevo letto sul sito dei Taunus austriaci che l'esistenza dei Taunus pur riducendosi col passare degli anni ha subito un aumento :o leggero per il GLX-2,3. E per il semplice fatto che trattandosi della versione piu' lussosa e la motorizzazione piu' ampia a qualcuno conveniva di restaurare un veicolo gia' finito dal demolitore, e farlo rinascere sia di tecnica che sui documenti. Tutte queste cose sono rintracciabili solo se i dati vengono forniti, ma visto che siamo tutti Europei, forse anche noi in Italia un domani diventeremo Europei come il resto d'Europa :lol:

stefano spider

Messaggioda stefano spider » sabato 22 giugno 2013, 7:49

hansjorg ha scritto:Bella cosa, teoricamente sarebbe anche possibile in Italia, forse un domani tramite l'ASI ?
......
ma visto che siamo tutti Europei, forse anche noi in Italia un domani diventeremo Europei come il resto d'Europa :lol:

in italia la burocrazia serve per mantenere se stessa, non per dare un servizio al cittadino....l'ASI poi... :?

ma conto sull'Europa :roll:

cmq sia farò una prova con il PRA....

rosario

Messaggioda rosario » lunedì 24 giugno 2013, 23:08

Mi piacerebbe sapere quante mk3 gt4 sono rimaste in circolazione visto che era una serie limitata di 500 esemplari :?:

Torna a “Classiche Ford in vendita - quotazioni, prezzi”