Io lo sto fcendo rifare da mio cognato falegname, perche si è cotta al sole la venatura del finto legno, quindi toglie la pellicola di alcuni mm e me ne applica una nuova con legno e spessore adatto.
Se non hai fretta.........Gia che ci se mi dici cosa indicano le tre spie luminose?Foto a 90 all'ora!!
é una idea che ho preso in considerazione, cmq il problema mio non è quello della pellicola ma del foro per il passaggio dello stereo...
Ricorrerò a questo espediente se non dovessi trovare niente...facci veder le foto del risultato!
Le spie indicano: le frecce, la dinamo, luci abbaglianti.
In quanto alla velocità, a 90 all'ora in rettilineo, con le sospensione che si ritrova, la Capri è praticamente ferma!
OT
ricordo quella volta quando a bordo di una RS, il tachimetro sparava un bel 190....eravamo in sicurezza in quanto l'autostrada era deserta per km (era agosto) tranne un imbecille che aveva osato chiedere strada con i lampeggianti vedendo la nostra silohuete d'altri tempi,
aveva una mini cooper moderna e...sarà ancora li a chiedersi cosa fosse quel fulmine blu che lo ha lasciato con un palmo di naso.... 8)