Cerco cruscotto porta strumenti Capri Mk1 GT

In questa sezione si discute solo dei ricambi per le classiche FORD
stefano spider

Messaggioda stefano spider » domenica 22 febbraio 2009, 16:35

Ho messo sul mercatino l'annuncio per cercare un cruscotto portastrumenti per la Capri MK1 GT.
In verità mi servirebbe soltanto la parte interna in finto legno, anche priva degli strumenti ma purchè in buone condizioni e senza fori nella predisposizione dell'autoradio.
Infatti devo rimediare all'errore imperdonabile che ho fatti anni fa quando ritagliai il cruscotto per inserire una terribile radio moderna :?
Scusate...ero giovane e inesperto.....

fireskull

Messaggioda fireskull » domenica 22 febbraio 2009, 18:45

ciao ...potresti mandarmi una foto del pezzo che cerchi!???ho un po di pezzi di mkI ........................cosi vedo un po' se trovo quello che ti serve ciaoooooooo :D

fireskull

Messaggioda fireskull » domenica 22 febbraio 2009, 18:46

..dimenticavo.ho un cruscotto intero x mk I se puo interessarti fammi sapere!!

stefano spider

Messaggioda stefano spider » lunedì 23 febbraio 2009, 12:01

ciao, ecco il vantaggio di essere di più, riusciamo ad aiutarci meglio!

il pezzo che cerco è simile a quello del disegno, ma con i 4 fori laterali per gli strumenti, l'importante è che non sia stato tagliato per montare una radio moderna.

Quello che hai tu dovrebbe essere come quello del disegno, potrebbe andare bene soltanto come estrema misura proveddendo a effettuare i 4 fori ma, non so se viene un bel lavoro pulito...
Come dicevo, mi interessa soltanto il telaio e non gli strumenti che possono essere venduti separatamente...
In linea di massima questo è un pezzo che non interessa di solito a nessuno perchè al massimo si rompono gli strumenti...speriamo bene!

Inmerito hai ricambi in tuo possesso, per caso hai i cristalli posteriori apribili laterali con il foro per la maniglietta?
Che ricambi hai?

Attached files

stefano spider

Messaggioda stefano spider » giovedì 26 febbraio 2009, 16:48

Nessuno ha notizie del "mio " cruscotto? :cry:

Allego anche la foto per maggiore chiarezza, ricordo che mi basta solo il telaio, non mi serve la strumentazione...

Attached files

BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » giovedì 26 febbraio 2009, 23:06

Io lo sto fcendo rifare da mio cognato falegname, perche si è cotta al sole la venatura del finto legno, quindi toglie la pellicola di alcuni mm e me ne applica una nuova con legno e spessore adatto.
Se non hai fretta.........
Gia che ci se mi dici cosa indicano le tre spie luminose?

Foto a 90 all'ora!!

kigno

Messaggioda kigno » giovedì 26 febbraio 2009, 23:31

Hehehe, a quanto vedo non sono l'unico che fa le foto mentre guida... :wink:

stefano spider

Messaggioda stefano spider » domenica 1 marzo 2009, 17:14

Io lo sto fcendo rifare da mio cognato falegname, perche si è cotta al sole la venatura del finto legno, quindi toglie la pellicola di alcuni mm e me ne applica una nuova con legno e spessore adatto.
Se non hai fretta.........Gia che ci se mi dici cosa indicano le tre spie luminose?Foto a 90 all'ora!!

é una idea che ho preso in considerazione, cmq il problema mio non è quello della pellicola ma del foro per il passaggio dello stereo...
Ricorrerò a questo espediente se non dovessi trovare niente...facci veder le foto del risultato!
Le spie indicano: le frecce, la dinamo, luci abbaglianti.

In quanto alla velocità, a 90 all'ora in rettilineo, con le sospensione che si ritrova, la Capri è praticamente ferma!

OT
ricordo quella volta quando a bordo di una RS, il tachimetro sparava un bel 190....eravamo in sicurezza in quanto l'autostrada era deserta per km (era agosto) tranne un imbecille che aveva osato chiedere strada con i lampeggianti vedendo la nostra silohuete d'altri tempi,
aveva una mini cooper moderna e...sarà ancora li a chiedersi cosa fosse quel fulmine blu che lo ha lasciato con un palmo di naso.... 8)

BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 16 febbraio 2010, 21:53

Ho la ventola interma che non funziona, per questo c'è il foro autoradio aperto.

Io invece sono alla ricerca del cruscotto gxl delle serie sucessive.

Attached files

kigno

Messaggioda kigno » martedì 16 febbraio 2010, 22:47

Hahaha...si vede il riflesso della targhetta "40 anni e sexi"... Si riferisce alla Capri, ovviamente!!! :lol:

Torna a “Compravendita RICAMBI”