Ciao a tutti,
Finalmente ce l'ho fatta !
Quasi tre mesi di lavoro "sottotraccia" (mi ero infatti già presentato a Febbraio ma ho preferito lavorare in silenzio per evitare di annunciare acquisti quasi certi e vederseli poi sfuggire all'ultimo - già successo con una Vespa - ) contattando, studiando annunci e modelli, imparando un sacco di cose da questo meraviglioso Forum per arrivare a questo bellissimo risultato :
La foto la vedete in allegato, unico proprietario, tenuta in modo quasi maniacale sempre in garage, 100.000 km di cui vernice e motore ne hanno solo 30.000 (motore del tutto nuovo comprato in Ford e riverniciata stesso colore originale tutto nel 1981), interni in ottimo stato . . . insomma , FANTASTICA !!!!!!!!
E ovviamente ora i ringraziamenti : a tutti voi per tutte le risposte datemi nel mio precedente post e in particlare Kigno, Stefano, Fiuso e non vorrei scordarne altri per i link delle capri in vendita. Infatti se fate caso questa era proprio una di quelle da voi segnalate . . .
Ora inizierò anch'io a frequentare un po' di più il Forum portando il mio contributo , fianlmente da proprietario !
A proposito . . . avevate ragione : la possiedo dal 30 Aprile e per ora ci ho fatto solo 3 giretti ma . . . DA' GIA' DIPENDENZA !!!!
E non si cura . . .
Grazie a tutti e a presto !