Alessio da Roma - ford capri mk1 vs vandali del quartiere

Mi presento....
izzy

Messaggioda izzy » venerdì 18 giugno 2010, 14:28

oddio scusate la grandezza delle foto non epnsavo venissero cosi
sorryyyyyyyyyyy

bomber

Messaggioda bomber » venerdì 18 giugno 2010, 22:23

:( sarebbe troppo facile sapere il xche' l'hanno fatto : ti regoleresti cosi di conseguenza .ma aimè non si sa' ,potrebbe anche essere in un qualchemodo invidia :cry: .
x mè rubare l'auto non credo,(fatto salvo smanettare un po' e scassarla da qualche parte) .
:oops: con l'antifurto non dissuadi il vandalista a fartene di altri :anzi :roll: .
:idea: l'unica sicurezza e metterla in boz o posti chiusi :) .
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

kigno

Messaggioda kigno » sabato 19 giugno 2010, 0:30

oddio scusate la grandezza delle foto non epnsavo venissero cosi
sorryyyyyyyyyyy

Te le ho ridimensionate io...per le prossime ricordati, max 640 X 480... :wink:

BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » sabato 19 giugno 2010, 0:58

C'è l'ho e te lo posso cedere

izzy

Messaggioda izzy » sabato 19 giugno 2010, 20:33

ciao bardigiano
veramente hai un finestrino sinistro per una mk1???
sarebbe favoloso
posso chiederti in che condizioni sta, se e orignale ford e quanto me lo metti?
grazie cmq

BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » sabato 19 giugno 2010, 23:59

Originale Ford.
Ma non credo che la spedizione sia una cosa sicura, per questo ti ho mandato un messaggio privato.

Piccolo OT quanti hanno spedito parti delicate e con quale esito?

izzy

Messaggioda izzy » domenica 20 giugno 2010, 0:37

forse grazie al mitico bardigiano
ho risolto questo problema che senza questo forum sembrav aimpossibile
pero mi domando secondo voi appena la rimetto per strada quello che me lo ha rotto me lo rirompe considerando che e successo davanti al portone di casa mia?
sono paranoico?
mi fascio la testa troppo presto?
pero la cosa mi preoccupa... sapete benissimo che e una machcina ch enon passa in osservata putrtoppo anche in negativo sembrerebbe, che ne pensate?

stefano spider

Messaggioda stefano spider » mercoledì 23 giugno 2010, 0:19

Ciao!
abituati a non passare inosservato con la Capri...è una macchina che rapresenta quegli anni meglio di un intero museo!
sono davvero dispiaciuto per quanto ti è successo...ma magari si è trattato soltanto di un povero cerebroleso che ha ben pensato di danneggiare qualcosa di troppo bello e per lui imposibile...magari non sa nennache che tu abita di sopra!
sono contento che il CCI ti abbia risolto il problema....BARDIGIANO è un grande!
Hai preso contatti con il gruppo di roma? c'è una bella squadretta...il mitico lupin...il pirata 8) e altri!!!

PS
ma...è la Capri che si vedeva sul lungo tevere al testaccio?

izzy

Messaggioda izzy » mercoledì 23 giugno 2010, 0:33

ciao stefano... io sono di montesacro e ho caomprato la machcina un mese fa da un ragazo simpaticissimo di boccea che tra l altro era iscritto a questo club, infatit non posso dire di essere una capri in piu in questo club, ma solo una capri che ha cambiato proprietari, con il quale per ora non e stata molto fortunata e per la quale mi sento un po in colpa... gli amici di roma non li conosco apparte un ragazzo maurizio del club ford vintage che mi ha fermato per strada vicino casa mia dandomi il suo contatto e del sito ford vintage ma non penso siate voi o gli amici di roma ch eintendi tu... vero
bardigiano mi ha invitato al raduno di salsomaggiore i primi di luglio e sto facendo di tutto per esserci ma purtroppo la mia ragazza e io abbiamo un po di problemi di lavoro ma mi sto organizzando... mi piacerebbe davvero esserci e anche conoscere i cosidetti amici di roma perche ho bisogno di un sacco di consigli e supporto... un saluto a tutti
tra l altro se non riesco a venire al raduno spero che qualche anima pia di roma riesca a riportare in roma il vetro di bardigiano... speriamo :):)
:D

stefano spider

Messaggioda stefano spider » domenica 27 giugno 2010, 20:00

... gli amici di roma non li conosco apparte un ragazzo maurizio del club ford vintage che mi ha fermato per strada vicino casa mia dandomi il suo contatto e del sito ford vintage ma non penso siate voi o gli amici di roma ch eintendi tu...

Sono proprio loro! :D tra l'altro maurizio dovrebbe avere una bellissima facelift marrone con targa siciliana!!!
Il Ford vintage è nato alcuni anni fa e raccoglie gli amici che prima facevano parte del capriclubitalia e che successivamente hanno organizzato un nuovo club nella Capitale.
Il presidente è Vincenzo con una bellissima Facelift 1600 gt azzurrina, lupin ha una Mk3 multicolore e il pirata ha una bella Mk1 Gtxlr 1700!!!

Torna a “Nuovi iscritti”