ma era di una capri il motore o di una petroliera?
ammazza quanto beve!
Ho un dubbio che mi venuto pensando anche al consumo, il tubo dove infili l'asta dell'olio era di lunghezza uguale al tuo?
Perchè controllando l'asta che mi è rimasta dovrebbero esserci differenze o di coppa e relativo pescante della pompa oppure proprio del tubo.
sinceramente non ho fatto caso,a memoria le coppe erano uguali ma del tubo per l asta non ne ho idea!appena rientro in terra natia controllo!
considerando che a parte teste e cilindri il resto è tutto del blocco che mi hai dato tu dovrebbe essere tutto ok(pompa olio e coppa)......tremendo dubbio e se la mia asta è più lunga vado in giro con poco olio,spero sia uguale o al max più lunga! la spia dell olio quando si accende è gia troppo tardi o è un avvertimento?
:D non ricordo se è stato detto gia . x essere sicuro xche' non togli tutto l'olio ,e lo cambi o lo misuri ? sul libretto c'è scritto la quantita dei rifornimenti , se dicono tot litri metti tot litri e deve corrispondere al livello max o poco superiore ,dato che all'interno un poco rimane sempre .
:wink: