Ciao a tutti navigando in rete ho trovato questo forum e nn ci ho pensato due volte ad iscrivermi. Sono il felice possessore di una Ford Fiesta Mk1 del '78 nell'allestimento L. A dire il vero rispetto a quando l'acquistò mio nonno (Per essere preciso il 10 ottobre del 78) sono cambiate un bel po di cose... Tanto per cominciare il fiestino ora "guarda" meglio la strada nelle ore notturne grazie alle lampade bixeno e offre una seduta piu sportiva grazie ai sedili anteriori mutuati da un Porsche 948. Il tutto corredato da vetri elettrici, impianto hi-fi con due amlplificatori, cerchi in lega, pedaliera sportiva e leva del cambio accorciata munita di pomello in fibra di carbonio Momo. La meccanica è stata completamente rivista(restaurata) in ogni sua parte tanto che la uso anche in lunghi spostamenti oltre che tutti i giorni in città. Purtroppo la carrozzeria e gli interni resturati 6 anni fa accusano i segni di usura di una qualsiasi auto utilizzata giornalmente. Appena posso vi posterò delle foto intato vi posto un piccolo video della mia Fiesta. Un saluto a tutto il forum
http://www.youtube.com/watch?v=3QU1-pOvn14