:( acc...! Ne ho una dozzina di leve di sinistra, ma penso siano dell' mkII e mkIII...quelle quadrate con cappuccio (quadrato) dovrebbero essere taunus.
Quella che hai bisogno tu è con cappuccio quadro ma con un bottone tondo in testa, vero?
non credo siano cose del genere:
oppure prova a chiamare a sto numero 0523614482 CTA DEMOLIZIONI , li hanno un 1300 mk1 come il tuo.... il tipo è in gamba e mi ha spedito un bel po' di pezzi fino a catania con prezzi molto buoni. 8)
Ho tel stamattina alla CTA, ci guardano se ce l'hanno ed in giornata me lo sanno dire.
Poi ho visto anche quello austriaco su E-bay . . . certo che chiede un sacco di soldi, su Motomobil vogliono ancora di più però al momento non ce l'hanno in magazzino.
Ti tengo informato, ancora grazie per ora e a buon rendere!
molto bene! fammi sapere se te lo procurano...... un giorno mi servirà un pezzo per la mia capri ed a quel punto ti farò un'offerta che non potrai rifiutare..... 8) :shock: :D
Che sfiga . . . alla CTA demolizioni ce l'hanno e anche a un buon prezzo (50 eur) ma purtroppo una volta che l'hanno provato prima di spedirmelo non funzionava !
Mi sa che dovrò prenderlo dall' austriaco che ce l'aveva su E-bay, forse mi fa un pò di sconto . . .