Gruppo strumentazione Capri

In questa sezione si discute solo dei ricambi per le classiche FORD
hansjörg

Messaggioda hansjörg » mercoledì 4 maggio 2011, 20:32

@Bardigiano:Ho lo spinotto per il quadro. @Kingo:Ho il volante sportivo Ford Capri originale,completo di mozzo piu un mozzo Momo,che era dentro nella vettura.Cera anche l'imballo originale Momo tutto sfraccellato,pero con scritto su Capri 71-75.Poi non so piu chi si interessava,ho i due sedili anteriori con la stoffa dello schienale un po ridotto,pero ci sono i "binari",cioe',sulla carozzeria non e rimarso niente del sedile.La stoffa e quella a quadretti tipo "S",con poggiatesta.Poi i 4 fanali piu cornice di plastica e le sue viti.Freccie laterali non cerano,e per lo spoiler(pure bello) e i devioluci ho lasciato,perche se no non finivo piu.Comunque l'auto rimane ancora li per 5 mesi.Prossimi giorni faro le foto e le mando.

kigno

Messaggioda kigno » mercoledì 4 maggio 2011, 23:27

Ottimo Hans, se poi mi fai sapere quanto ti devo per il volante e il mozzo ti invio il pagamento e l'indirizzo per la spedizione...grazie. :wink:

stefano spider

Messaggioda stefano spider » giovedì 5 maggio 2011, 11:39

Poi non so piu chi si interessava,ho i due sedili anteriori con la stoffa dello schienale un po ridotto,pero ci sono i "binari",cioe',sulla carozzeria non e rimarso niente del sedile.La stoffa e quella a quadretti tipo "S",con poggiatesta.

i sedili interessano al sig. Franco di Messina che purtroppo non va su internet...ti do il cell: 329.083.06.96

ti ho scritto una mail...ciao!

hansjörg

Messaggioda hansjörg » giovedì 5 maggio 2011, 21:25

@Kingo: Il volante originale RS ha il foro millerighe da 15mm, il mozzo momo da 17mm.Sara' la differenza fra mk1 e mk3 ? Volevo avvisarti di questo fatto,poi ci tengo tanto di inviarti le foto,cerco di fare veloce.

rocco

Messaggioda rocco » giovedì 5 maggio 2011, 23:20

hans t'ho mandato una mail!!!

kigno

Messaggioda kigno » venerdì 6 maggio 2011, 0:09

@hans: Ottimo, è proprio quello che cercavo... :D :D :D

kigno

Messaggioda kigno » venerdì 6 maggio 2011, 0:11

@hans: nel senso che comunque con un mozzo o l'altro risolvo il problema...grazie.

BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » venerdì 6 maggio 2011, 0:32

Ottimo Hans, se posso mi prenoto anche per i fari anteriori.

hansjörg

Messaggioda hansjörg » venerdì 6 maggio 2011, 21:17

@Bardigiano:Spero di essere riuscito a inserire la foto dello spinotto con un bel po di cavo,cosi' vedi se ti va bene.@Kingo vale la stessa cosa,spero di non aver fatto pasticci con l'inserzione delle foto.Sulla foto non vedi,pero la scritta Ford e quasi inesistente.I due mozzi hanno lunghezze differenti,penso perche l'RS e piatto,piatto.Guarda,poi faremo anche un prezzo.

Attached files

hansjörg

Messaggioda hansjörg » venerdì 6 maggio 2011, 21:24

Managgia,la terza foto del volante,ho fatto pasticci ad inserirlo.Sarebbe la foto con vista laterale.Comunque il finto clacson della Momo e ancora in sacchetto di nylon saldato.

Torna a “Compravendita RICAMBI”