Vi voglio raccontare questa triste fine.
Tempo addietro fui contattato dal mio amico meccanico ford, il quale mi riferiva che era da poco deceduto un suo cliente il proprietario di un taunus tc2 perfettamente conservato e già ASI, che il figlio non sapendo cosa farne lo voleva dare via per liberare il posto in garage.
Premetto che la macchina era unico proprietario e sempre rimessata ford, gli feci pure comprare in germania da motomobil il motore ohc 1.3 nuovo di pacca, poichè il mio meccanico mi disse che la ford italia in magazzino non aveva nulla.
Ovviamente la macchina non mi interessava perchè ero già impegnato nell'acquisto della capri, ma con uno sforzo un 500,00 euro massimo potevo estrarli per salvarla, il sig Mauro riferì la mia offerta..........
Nei giorni successivi mi contatto il sig Mauro e mi disse che il proprietario non era più intenzionato a darla perchè in fondo era un ricordo di suo padre........bene dissi almeno rimane in famiglia e la conservano.
A distanza di sei mesi mentre girellavo per autodemolizioni alla ricerca dei cerchi ford da montare sul capri............
ecco cosa devono vedere i miei occhi, quello che nessuno vorrebbe mai vedere.
La passione del taunus............Lì appeso crocefisso.......era lui quello che potevo salvare.
quello che doveva essere il ricordo del padre defunto.
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: