paride presente

Mi presento....
hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

paride presente

Messaggioda hansjörg » giovedì 30 giugno 2011, 20:08

Io sono sempre del mio (fisso) parere che,per la reimmatricolazione non e male essere iscritto in un club federato ASI,guidato bene con un buon direttivo,che si occupa di queste pratiche.

Avatar utente
doc01
Messaggi: 1064
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 11:59
Località: Genova Pra'
Contatta:

paride presente

Messaggioda doc01 » giovedì 30 giugno 2011, 23:43

Eh gia' appoggiarsi ad un Club puo' aiutare parecchio, mi piace pero' il discorso della targa di cartone...una specie di targa provvisoria immagino, ma allegare alla targa, gia' in sede Pra' una assicurazione no'?
Con le spese in ballo poi costerebbe veramente poco, no' invece bisogna sempre diventare matti per riuscire a fare il minimo dovuto per far circolare legalmente un mezzo.

E pensare che continuano a circolare mezzi, di ogni tipo, senza documenti, e non solo del mezzo, ma magari del proprietario...
Evvabbe' siamo latini di origine, e lo si deve sentire!

paride
Messaggi: 114
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 23:50

paride presente

Messaggioda paride » venerdì 1 luglio 2011, 11:47

dai, alla fine è il mio amico della carrozzeria ieri sera mi ha detto che lunedì mattina mi accompagna lui col carro attrezzi. Così facendo però, la targa di cartone serve a ben poco...spero almeno di ottenere la targa in breve tempo. Domenica 10 mi sposo e il tecnico della motorizzazione mi ha garantito che la userò per il matrimonio!!! Chissà?!?!?! :lol:
Nel frattempo, oggi, dovrebbero essere arrivati dalla Germania gli ultimi particolari da sostituire, profilati e cromature varie ancora mancanti ma che non compromettono l'immatricolazione.

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

paride presente

Messaggioda BARDIGIANO » domenica 3 luglio 2011, 23:22

Auguri per entrambi gli eventi.

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

paride presente

Messaggioda Zingaro » lunedì 4 luglio 2011, 0:58

Auguri per i lieti eventi
Fordari, strana meravigliosa gente

paride
Messaggi: 114
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 23:50

paride presente

Messaggioda paride » martedì 5 luglio 2011, 12:59

E' ufficiale, ieri 4 luglio 2011 alle ore 12:31 dopo 3 ore di controlli tecnico burocratici, è ritornata alla vita con nuove targhe fiammanti ed ha potuto circolare liberamente per le strade della romagna!!

Notizia vera con assicurazione per auto storica e bollo pagati!

Un doveroso ringraziamento va ai tecnici ed all'ingegnere della motorizzazione che hanno fatto si che il decorso delle pratiche dell'auto seguissero un esito favorevole secondo i rigorosi termini di legge.

Adesso posso dedicarmi all'eliminazione dei difetti ed al completamento degli interni..più varie messe a punto...chissà, magari effettuerò anche qualche approfondita revisione...ma questo solo dopo il matrimonio! ;)

Avatar utente
Zingaro
Messaggi: 1673
Iscritto il: martedì 19 giugno 2007, 22:34
Località: GENOVA

paride presente

Messaggioda Zingaro » martedì 5 luglio 2011, 15:38

BENE FINALMENTE UN TAUNUS IN PIU' SULLE NOSTRE STRADE, MAGARI LO VEDREMO A SETTEMBRE :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

BARDIGIANO
Messaggi: 2433
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2008, 22:53
Località: Parma

paride presente

Messaggioda BARDIGIANO » martedì 5 luglio 2011, 22:49

E una è andata.....
Auguri vivissimi, per il tuo giorno più lungo.

Avatar utente
kigno
Messaggi: 2898
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 0:39
Località: Genova

paride presente

Messaggioda kigno » martedì 5 luglio 2011, 23:04

E bravo Paride...adesso non campar scuse e vieni al raduno di settembre... :wink:

Avatar utente
bomber
Messaggi: 1765
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 0:45
Località: Bergamo

paride presente

Messaggioda bomber » martedì 5 luglio 2011, 23:19

:D :D Benissimo!!
:wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)


Torna a “Nuovi iscritti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron