Taunus SW a Genova

In questa sezione trovate le ultimissime sui ritrovamenti e gli avvistamenti
westy
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 13:08
Località: genova

Taunus SW a Genova

Messaggioda westy » sabato 15 ottobre 2011, 23:55

No.......ho solo un piccolo difetto.....mi affeziono alle auto che ho e faccio fatica a separarmene....

Avatar utente
mk1
Messaggi: 233
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 20:43

Taunus SW a Genova

Messaggioda mk1 » domenica 16 ottobre 2011, 10:45

mi affeziono alle auto che ho e faccio fatica a separarmene

Eheh! Conosco i sintomi.

La tua frase merita una piccola considerazione. Questa estate ho dovuto separarmi dalla mia Escort del 96 (comprata nel 2001) perché era diventata poco sicura e ripararne i difetti sarebbe costato più che acquistare una macchina nuova. L'ho sostituita con una Focus del 2003. C'è stato quindi un ultimo viaggio, il momento in cui ho portato la Escort dal meccanico, dopo averla svuotata delle mie cose, carte e ricordi di dieci anni finiti anche sotto i sedili, per lasciarla lì e vedere se riuscisse a cederla a qualcuno, regalandola, oppure, fallito il tentativo, per rottamarla, fra qualche mese.
Sulla strada di quell'ultimo viaggio le parlavo, le dicevo ciao passando la mano sul portaoggetti del passeggero, la ringraziavo e pensavo ai dieci anni nei quali ci eravamo portati avanti.

Per dire, sei sull'orlo di un abisso intellettuale - nel quale io sono già precipitato.
- Perché l'hai salutato?
- Per educazione

hansjörg
Messaggi: 398
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2010, 21:48

Taunus SW a Genova

Messaggioda hansjörg » domenica 16 ottobre 2011, 14:03

Caro Mk-1, cio' che hai scritto secondo me fa parte del concetto fondamentale della nostra passione. Ogniuno di noi vive emozioni simili O:) O:-) ,che agli estranei possono sembrare ridicoli :evil: .Pensare e vivere certe emozioni e una cosa, pero te li trasmetti, e fa piacere. :D :D

westy
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 13:08
Località: genova

Taunus SW a Genova

Messaggioda westy » domenica 16 ottobre 2011, 22:45

Vi assicuro che è un patimento tutte le volte che devo cambiare l’auto….
E’ più forte il dispiacere per lasciare la vecchia che la gioia per l’auto nuova, ma forse in un forum di appassionati come questo sono capito.
Io vivo le auto in maniera tutta particolare legandole a ricordi di viaggi con la mia famiglia e a periodi della mia vita.
Non sono mai riuscito a demolirne una; le ho sempre vendute per pochi soldi o regalate e ho sempre lasciato al nuovo proprietario il libretto uso e manutenzione e un quadernino dove ho annotato tutta la manutenzione che ho fatto nella vita dell’auto con i Km e le date.
Questo perché nella mia immaginazione spero che il nuovo proprietario continui ad averne cura.

Che dire? Non riesco a pensare alle auto come ad un elettrodomestico usa e getta…

Avatar utente
stefano spider
Messaggi: 4168
Iscritto il: lunedì 5 giugno 2006, 9:47
Località: Monreale (PA)

Taunus SW a Genova

Messaggioda stefano spider » domenica 23 ottobre 2011, 16:02

Che dire? Non riesco a pensare alle auto come ad un elettrodomestico usa e getta…


credo che nessuno di noi ci riesca.... :roll:


Torna a “Ritrovamenti e Avvistamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron