MK2

Questa sezione è dedicata esclusivamente alla compravendita della classiche Ford e non ai ricambi
thunderbird

MK2

Messaggioda thunderbird » lunedì 7 novembre 2011, 16:38

ra l'altro non so se sperare di riuscire a venderla o essere felice di non riuscirci, son momenti delicati anzi delcapri

Quando ho visto che hai messo una cifra importante mi son detto :" la parte razionale del Fiuso dice si, ma l'inconscio dice no". :roll:
Non ti preoccupare, prima o poi le due sfere si armonizzeranno e troverai la soluzione. :lol: :D

FIUSO-MUSTANG

MK2

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » lunedì 7 novembre 2011, 18:13

Quando ho visto che hai messo una cifra importante mi son detto :" la parte razionale del Fiuso dice si, ma l'inconscio dice no". :roll:

Grazie mille...non credevo di avere anche una parte razionale in me!! :lol: :lol:
cmq il prezzo anche più avanti non lo scenderò (ahah) di moltissimo...il pro e contro del mio Caprun deriva dal motore...secondo me è troppo particolare per avere un prezzo di una mk2 originale 1.3, tutta via viceversa potrebbe far storcere il naso a qualche amatore ancora ignoto! comunque compreso nel prezzo ci metto pure il suo 1.3 completo di tutto! anche se non è menzionato nella descrizione, così (credo) di ricevere richieste solo da interessati a per quel che l'auto E'!...

stefano spider

MK2

Messaggioda stefano spider » martedì 8 novembre 2011, 18:24

Tranquillo Fiuso..a quel prezzo non si vendono Capri in questo periodo!!!
goditela come si deve :wink:

Torna a “Classiche Ford in vendita - quotazioni, prezzi”