La macchina di oggi più bella

Spazio dedicato alle discussioni varie per cui non sono disponibili sezioni specifiche
roberto

Messaggioda roberto » martedì 15 novembre 2011, 22:51

oggi rientrando in Italia ho visto un bel coupe alfa romeo gt km 0 e anche a prezzo di saldo bella peccato solo sia un'anteriore

Zingaro

Messaggioda Zingaro » martedì 15 novembre 2011, 23:09

Puoi sempre guidarlo in retromarcia :lol:
Fordari, strana meravigliosa gente

kigno

Messaggioda kigno » martedì 15 novembre 2011, 23:59

oggi rientrando in Italia ho visto un bel coupe alfa romeo gt km 0 e anche a prezzo di saldo bella peccato solo sia un'anteriore

Ne avevamo una in concessionaria, venduta e consegnata proprio oggi...1.9 JTD...sicuramente una bella vettura, ma ritorniamo sempre lì, non mi emoziona... :roll:

hansjörg

Messaggioda hansjörg » mercoledì 16 novembre 2011, 17:45

Ma guarda,ho l'impressione che Roberto e un po fissato sulle trazione posteriori. Anch'io devo dire che quella e il tipo di trazione che preferisco. Meglio davanti o meglio dietro? La risposta ci danno due ditte impotanti come la BMW e la Mercedes,che seguono entrambe la strada del " posteriore".

stefano spider

Messaggioda stefano spider » giovedì 17 novembre 2011, 12:33

OT
Abbiamo avuto una LADA NIVA in famiglia per qualche periodo poi siamo sttai costretti a svenderla!
era sicureamente una bellissima idea ma soo se fosse stata realizzata in una qualunque fabbrica occidentale,
era la macchina peggio montata del mondo e con la componentistica più fragile in assoluto....si rompeva tutto e sempre...una volta si è spaccata come un bicchiere di plastica la vaschetta dell'olio dei freni e un'altra quella della frizione!!!!
alla fine..con meno di 40000 km non andava più.........

Ritornando al tema....va a finire che divento un fan della hyndai..ecco un'altra macchinetta poco omologata alle altre...

Attached files

Zingaro

Messaggioda Zingaro » giovedì 17 novembre 2011, 20:14

Ultimamente presto una particolare simpatia ed interesse per la Lada Niva le ultime dal 2008 in poi sono molto più affidabili e con un minimo di tecnologia "una sola centralina e l'aggiunta dell'iniezione elettronica" oltre ad una totale rivisitazione della struttura del motore oramai lontano al fiat 124 ex Lada Zigulì, la trovo una vettura economica e divertente che con un impianto GPL "oramai di serie" diventa anche più gestibile, ed il costo di un usato semi recente 2 ò 3 anni non supera i 7000 / 8000 euro massimo.

Il Capri col sole la Lada se piove.

Il nuovo coupè made in korea è molto bello e di strada ne ha fatta parecchia pensando agli aborti dei tempi scorsi, purtroppo si è pure adeguata con i prezzi.
Fordari, strana meravigliosa gente

stefano spider

Messaggioda stefano spider » giovedì 17 novembre 2011, 23:25

Super OT
aimè...la LADA in questione era proprio l'ultimo modello 1.7 IE con GPL di serie...e propbabilmente era ben peggiore delle vecchie lada con il 1600 a carburatore della 124!

roberto

Messaggioda roberto » venerdì 18 novembre 2011, 23:13

Ma guarda,ho l'impressione che Roberto e un po fissato sulle trazione posteriori. Anch'io devo dire che quella e il tipo di trazione che preferisco. Meglio davanti o meglio dietro? La risposta ci danno due ditte impotanti come la BMW e la Mercedes,che seguono entrambe la strada del " posteriore".

Si ho corso con molte anteriori ho acquistato le TA ma quelle che preferisco sono le posteriori il mio berlinone BMW straordinario comodo e piacevole peccato che ho dovuto restituirlo, ora guido una Audi ma non lo trovo emozionante si il Bmw aveva questa doppia personalità comoda e paciosa ma .........quando stacchi i controlli eh eh...azz con tutti i casini che ho che vado a fare :evil:

FIUSO-MUSTANG

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » martedì 22 novembre 2011, 17:35

mini cooper coupe se potessi..................subito

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
FUORI DI QUI!!!! ESCI DA QUESTO CORPO!! :lol: :lol:
volevo astenermi dalla discussione ma non ce l'ho fatta... la mini cupè non si può dai!
sarebbe come dire il capri wagon...

stefano spider

Messaggioda stefano spider » martedì 22 novembre 2011, 20:14

mini cooper coupe se potessi..................subito

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH
FUORI DI QUI!!!! ESCI DA QUESTO CORPO!! :lol: :lol:
volevo astenermi dalla discussione ma non ce l'ho fatta... la mini cupè non si può dai!
sarebbe come dire il capri wagon...

non volevo dirlo neanche io ma.....il buon sir alec issigonis, padre della mini, si rivolterebbe nella tomba!

Torna a “Non Solo Capri”