Per prima cosa la macchina ha bisogno di una marmitta nuova sia la parte centrale che quella terminale sono bucate il rumore quindi è tipo harley (bello ma non credo si possa circolare in queste condizioni) fin quì nulla di così catastrofico, nel fare inversione ho notato che è come se l'assale anteriore era smollato,flessibile, poi in un secondo momento mi sono reso conto che le ruote sono molto bloccate ovvero frenate e il pedale del freno è durissimo (anche se la macchina frena) ho cercato di verificare eventuali giochi dei mozzi ma non sembra che ci siano quindi penso che il difetto che fa sotto sterzo è perchè le ruote restano frenate. Perchè restano frenate? puo' essere che il tappo dell'olio aperto non fa andare in pressione l'impianto? magari sono da cambiare solo i flessibili, sbirciando verso i giunti delle ruote ho notato che non si vede il disco ovvero sembra ci sia una copertura di ferro tipo quella dei freni a tamburo.
Comunque essendo senza assicurazione non mi sono fatto un lungo giro ma solo un breve tratto in un area privata e ho potuto notare che l'auto stenta in ripresa, credo comunque imputabile alla marmitta bucatissima e al fatto che resta frenata. Ultima domanda a che serve la levetta (interruttore ) posta vicino la chiave di accensione?
Per il resto l'auto lavata è tutta un altra cosa solo qualche interruttore non funzionante e la guarnizione portella lato guida da sostituire (lavandola è colata un pò di acqua ma comunque c'ho spruzzato direttamente) Di rugine neanche a parlarne... il fondo è perfetto anche i passaruota solo qualcosina sui cerchi e sui paraurti (ma che viene via anche con l'acqua)
Ok vi posto un pò di foto mi dite che ne pensate?
Grazie 1000 a tutti siete indispensabili ;)

Uploaded with ImageShack.us