Enrico da Marghera - Wolverine

Mi presento....
Wolverine75

Messaggioda Wolverine75 » martedì 11 marzo 2008, 14:39

Salve a tutti,

mi presento anche se in molti di voi gia' mi conoscono.
Sono Enrico da Marghera (VE), ex possessore di diverse Ford Capri e attualmente fiero proprietario di una Mustang GT Coupe' del 65.
Negli ultimi anni, causa impegni famigliari e la vendita delle mie Capri m'hanno allontanato momentaneamente da questo forum e che con stupore ora rivedo in una veste completamente nuova e molto completo.
Mi sono da poco reiscritto in quanto volevo comunicare a tutti voi l'imminente ufficializzazione del Registro Italiano Mustang e mettere a conoscenza per chi fosse interessato al 1° Raduno Nazionale Mustang Classiche che si terra' presso il Museo della Ford di Gorizia il prossimo 25 Maggio 2008.
Evento unico e primo nel suo genere in Italia, quindi chi meglio della cugina Capri poteva esserne a conoscenza?

Programma e info: www.classicmustangitaly.com oppure www.usacarsforum.it

Un arrivederci a presto,
Wolverine75

Ciao!

faz

Messaggioda faz » martedì 11 marzo 2008, 14:57

ciao wolverine!eccoti anche qui!
ciao faz

Wolverine75

Messaggioda Wolverine75 » martedì 11 marzo 2008, 16:12

Ciao Faz,
ecco, come vedi il nostro cammino non e' stato poi tanto diverso!

Infine sta 69, l'hai trovata?

Un abbraccio,
Wolverine

faz

Messaggioda faz » martedì 11 marzo 2008, 17:52

Ciao Faz,
ecco, come vedi il nostro cammino non e' stato poi tanto diverso!

Infine sta 69, l'hai trovata?

Un abbraccio,
Wolverine

dovrei averla trovata..per ora no comment... 8)

madnuts

Messaggioda madnuts » martedì 11 marzo 2008, 20:58

bene, fantastico.dai davide e l occasione epr tirare fuori il tuo cavallino furioso.... 8)

Mustang 69

Messaggioda Mustang 69 » mercoledì 12 marzo 2008, 9:51

C***O!!!!
Questo raduno è Interessante ma fini a Gorizia....è un bel viaggio, sono più di 400KM!!! In questo periodo non posso permettermi spese troppo elevate. Già quest'anno avevo in mente di partecipare a un pò di raduni. Questo non penso di riuscire a metterlo dentro. Poi penso sia dedicato solo ad auto completamente originali. Questo mi esclude.
Vediamo......

bullitt

Messaggioda bullitt » mercoledì 12 marzo 2008, 13:50

...Se non siete ancora andati al Museo Ford di Goriz andateci: merita veramente una visita!!! E poi Paolo Gratton è un personaggio fantastico!!!

Wolverine75

Messaggioda Wolverine75 » mercoledì 12 marzo 2008, 15:53

C***O!!!!
Questo raduno è Interessante ma fini a Gorizia....è un bel viaggio, sono più di 400KM!!! In questo periodo non posso permettermi spese troppo elevate. Già quest'anno avevo in mente di partecipare a un pò di raduni. Questo non penso di riuscire a metterlo dentro. Poi penso sia dedicato solo ad auto completamente originali. Questo mi esclude.
Vediamo......

Ciao Mustang69,
sarebbe un vero peccato se tu e la tua vettura mancaste...
Abbiamo gia' raccolto una 30ina di equipaggi persino da Roma citta!
Loro si spareranno quasi 2000 km tra andata e ritorno ma non vogliono mancare all'appuntamento. Con questo evento poi ci sara' l'ufficializzazione del Registro Storico Mustang.
Non Puoi mancare.... Inoltre, precisando la tua ipotesi, il raduno e' aperto a tutte le Mustang dal 64-1/2 al 73, originali e custom. Pensa ci sara' pure un modello del 76 carrozzata Zagato! Unica in Italia!
Aspettando tua adesione, ti porgo i miei migliori saluti.
Enrico

Mustang 69

Messaggioda Mustang 69 » mercoledì 12 marzo 2008, 16:26

Posso capire che i ragazzi di Roma siano disposti a farsi 1200Km ma sicuramente anno liquidità diverse dalle mie. Il problema non è solo della distanza. Il vero problema è che mi trovo in un periodo pieno di spese (auto nuova, casa nuova...) per cui non posso assicurare la mia presenza a raduni così distanti dove le spese sono sempre dietro l'angolo.
Spero di riuscire nei prossimi mesi a contenermi nelle spese e riuscire ad aggregarmi pure a questo raduno ma non posso assicurare nulla. Sicuramente la voglia è tanta, soprattutto per un Adoratore/possessore di Mustang, ma bisogna sempre fare i conti con un collettivo "minimo comun denominatore"....il danaro.
In ogni caso PRETENDO le foto del raduno!!!! :wink:

Wolverine75

Messaggioda Wolverine75 » mercoledì 12 marzo 2008, 20:06

@Mustang69:
non ti preoccupare, capisco benissimo la tua situazione, ci son passato anch'io e tutt'ora faccio salti mortali per mantenere questa passione e sopratutto la mia famiglia!
Se riuscirai ad unirti al gruppo, ben venga. Nel caso contrario sara' per un'altra occasione. Per le foto, le avrai sicuramente!

PS: ritornanado all'intervento precedente, vorrei correggermi; la Mustang Zagato presente al raduno e' un modello Fastback del 67 e non 76.
Scusate per l'errore ortografico.

Enrico

Torna a “Nuovi iscritti”