Mi chiamo Gabriele e assieme a mia moglie Valentina abbiamo appena acquistato la Ford Capri GXL che aveva un'altro utente di questo sito (Faz).
L'abbiamo ritirata giusto ieri, affrontando non senza qualche tensione un viaggio di 500 Km dalla lombardia alla toscana.
La macchina si è dimostrata largamente all'altezza del tragitto, non scaldandosi di un grado in più di quelli necessari ed io e mia moglie siamo molto soddisfatti dell'acquisto, nonchè stupiti dei consumi che credevamo molto più alti: per l'intero tragitto abbiamo speso 39,00 € di benzina ed ancora c'è qualcosa nel serbatoio...
Sembra una barzelletta, ma la mia Jeep consuma di più (ed è del 2005... :shock: )
Inoltre devo fare nuovamente i miei complimenti al precedente proprietario che ha fatto un lavoro di restauro degli interni e della carrozzeria veramente notevole... in autostrada si giravano tutti!!!
Insomma, un ottimo acquisto che speriamo entrambi ci faccia felici per molti anni ancora.
Vi metto un'immagine sperando di non superare le dimensioni consentite dal forum... devo ancora ambientarmi... :P