EssexV6 Nuovo iscritto!

Mi presento....
Gabs

EssexV6 Nuovo iscritto!

Messaggioda Gabs » martedì 22 aprile 2008, 14:57

Alla faccia della Capretta, questa è un muflone! :D :D :D
Piacere di conoscerti, purtroppo siamo un po distanti (io sono toscano) ma se ci saranno occasioni e raduni al centro, ci becchiamo di sicuro! :wink:

littlePlum

EssexV6 Nuovo iscritto!

Messaggioda littlePlum » martedì 22 aprile 2008, 21:44

complimenti , bella veramente.

faz

EssexV6 Nuovo iscritto!

Messaggioda faz » martedì 22 aprile 2008, 22:13

benvenuto e complimenti per la belva!

madnuts

EssexV6 Nuovo iscritto!

Messaggioda madnuts » mercoledì 23 aprile 2008, 0:05

hey dove l hai trovato il frangi sole del lunotto?io lo sto cercando per l mk1

EssexV6

EssexV6 Nuovo iscritto!

Messaggioda EssexV6 » mercoledì 23 aprile 2008, 13:16

Il lunotto si può trovare su internet facendo una ricerca come "Rear window louver"; io li ho visti su siti americani. controllate però bene la misura e l'aggancio.
Per FIUSO-MUSTANG: l'auto è nata così come la vedi, io l'ho solo riportata alla luce, quello che vedi è un kit tipo "x-pack" montato direttamente all'origine come da scheda tecnica in mio possesso speditami gentilmente dalla Ford Italia, infatti come noterai, i cerchi sono Jsp RS da 7,5" e l'allestimento, anche se Mark II, sembra da Mark 3 (fanali anteriori e posteriori).
Alla prossima!

madnuts

EssexV6 Nuovo iscritto!

Messaggioda madnuts » mercoledì 23 aprile 2008, 21:00

thanks a lot for the information of the rear window louver....

infattio non si riesce a capire se e una seconda o terza serie...
orevouir!
8)

EssexV6

EssexV6 Nuovo iscritto!

Messaggioda EssexV6 » mercoledì 23 aprile 2008, 21:16

è una Mark II

Bye

FIUSO-MUSTANG

EssexV6 Nuovo iscritto!

Messaggioda FIUSO-MUSTANG » mercoledì 23 aprile 2008, 21:57

Il lunotto si può trovare su internet facendo una ricerca come "Rear window louver"; io li ho visti su siti americani. controllate però bene la misura e l'aggancio.
Per FIUSO-MUSTANG: l'auto è nata così come la vedi, io l'ho solo riportata alla luce, quello che vedi è un kit tipo "x-pack" montato direttamente all'origine come da scheda tecnica in mio possesso speditami gentilmente dalla Ford Italia, infatti come noterai, i cerchi sono Jsp RS da 7,5" e l'allestimento, anche se Mark II, sembra da Mark 3 (fanali anteriori e posteriori).
Alla prossima!

anche la griglia davanti...

Sasà

EssexV6 Nuovo iscritto!

Messaggioda Sasà » giovedì 24 aprile 2008, 12:05

Alla prossima!

Ciao EssexV6 , volevo sapere la procedura per richiedere la scheda tecnica dell'auto e se si possono avere altre informazioni in merito ai libretti di uso e manutenzione. grazie e a presto

EssexV6

EssexV6 Nuovo iscritto!

Messaggioda EssexV6 » sabato 26 aprile 2008, 12:43

Ciao Sasà, la mia esperienza:
una telefonata al numero verde della Ford Italia a Roma, e dopo aver spiegato di quale auto ero in possesso, dopo qualche giorno mi sono ritrovato nella buca delle lettere la scheda tecnica!!! Semplicemente fantastica la Ford Italia!!!!!!
Non saprei se lo fanno per tutte le auto.
Ciao

Torna a “Nuovi iscritti”