Ciao,
Ieri sera ho aggiunto un po d´acqua poco sopra al livello che mi hai indicato (non avevo ancora letto), ho fatto un giretto di prova ed é andato tutto bene... a parte che di punto in bianco le luci della strumentazione non funzionano piú! .... sará un fusibile o sono riuscito e fulminare tutte le lampadine contemporaneamente?

se penso che adesso mi tocca ritirare giú mezzo cruscotto.... non si finisce mai.
Non é che per caso cé un fusibile per le lampadine del cruscotto? non ho ancora guardato se magari ve ne era uno bruciato...
Ho fatto benzina poi partendo ho iniziato a preoccupermi perché l´indicatore della temperatura era ben oltre la metá... poi giunto al volo di nuovo a casa ho visto che quello oltre la metá non era l´indicatore della temperature ma bensí il livello del caburante!

mannaggia all´ansia... la temperatura era tra la minima e la media...
Ancora una domanda : ) é normale che per iniziare ad essere "fluido" al motore servano piú di 2-3 km di "riscaldamento" con l´aria inserita?
Ho dei seri dubbi su cosa possa aver combinato il suocero con il nuovo carburatore nel tentativo di far andare bene il motore quando in realtá aveva montato male lo spinterogeno... che pazienza!
Per il resto io sono 1 e 88 e la escort internamente é veramente piccolina!! mettere e togiere le frecce con il ginocchio tra i piedi é veramente un´impresa!
Peró e´veramente carina!

Complimenti per il parco auto tutte due molto belle

La capri é stato un mio momento di follia :
Nel 98, poco dopo la patente, ve ne era una 1.3 in un piazzale di un autosalone (quasi demolita...) e con un milione il venditore mi ci avrebbe dato anche una batteria nuova!

..per fortuna mia madre mi ha fatto desistere minacciando di cacciarmi di casa... non sarei mai riuscito a risistemarla...