paride presente

Mi presento....
kigno

paride presente

Messaggioda kigno » lunedì 25 febbraio 2008, 22:51

Caro Max, è una storia davvero bella la tua. Purtroppo i nostri vecchi se ne vanno, ma ci lasciano dentro quei valori che ci accompagneranno per sempre. Posso immaginare il tuo stato d'animo ogni volta che sali sulla sua Capri, e proprio per alleviare il dolore della sua dipartita faresti bene a non limitarti a metterla in moto ogni tanto, usala più spesso, e vedrai che dopo un pò ti parrà di averlo ancora al tuo fianco, magari seduto sul sedile affianco mentre guidi. Sono certo che non potrà far altro che fargli piacere. Un saluto. Kigno! 8) 8) 8)

p.s.
segui i consiglil di Mustang 69 e vedrai che risolvi il problema. Ciao. Kigno! 8) 8) 8)

paride

paride presente

Messaggioda paride » lunedì 9 giugno 2008, 22:59

Raga, avete visto la nuova pubblicità della renault? si percorre la storia delle renault dagli anni 70 ai giorni nostri...
Cazzarola non la poteva fare la ford quella pubblicità???!!! :cry:

kigno

paride presente

Messaggioda kigno » lunedì 9 giugno 2008, 23:21

Verissimo Paride, è un gran bello spot. Nonostante la Renault sia un marchio che non mi piace, questa pubblicità mi emoziona parecchio... :wink:

Zingaro

paride presente

Messaggioda Zingaro » martedì 10 giugno 2008, 23:06

un bel saluto di benvenuto.........................................................................
Chissà se un giorno vedremo Kigno mettere la foto della sua (nuova) capretta............................................................................................. :lol:
Fordari, strana meravigliosa gente

paride

paride presente

Messaggioda paride » lunedì 28 luglio 2008, 1:24

sono felice di comunicare che, dopo 4 mesi di attesa, sono arrivate le caratteristiche tecniche del mio taunus così quando torno dalla calabria corro in motorixxazione per consegnare i documenti per la immatricolazione! adesso per metterla su strada che dovrò fare? so che deve essere visionata dalla polizia..e poi targhe e collaudo..

taunus75

paride presente

Messaggioda taunus75 » lunedì 28 luglio 2008, 2:18

so che deve essere visionata dalla polizia..e poi targhe e collaudo..

:shock: beh se nn ti buttano la paletta in un posto di controllo, magari solo x ammirare il mezzo, nn so cosa dovrebbe visionare la polizia!!

paride

paride presente

Messaggioda paride » lunedì 28 luglio 2008, 10:30

...devono controllare i numeri di matricola...è la prassi mi hanno detto!

taunus75

paride presente

Messaggioda taunus75 » lunedì 28 luglio 2008, 12:59

Scusa ma chi ti ha detto una cosa del genere?
Per quanto ne so dovrebbero essere tutte cose di competenza mctc-DTT, anke xkè la polizia non ha funzioni certificatorie ma può solo eventualmente contestarti una violazione in fase di controllo..
A meno ke tu non ti riferisca al fatto di accertare se il telaio non corrisponda ad un'auto rubata (e sarebbero c..i tuoi!!!!!)...cmq ti consiglio di chiedere direttamente in motorizzazione i documenti necessari per l'immatricolazione.

Zingaro

paride presente

Messaggioda Zingaro » lunedì 28 luglio 2008, 19:50

Confermo la Polizia non deve controllare niente in fase di reimmatricolazione e' tutto di competenza della MCTC e del PRA. :wink:
Fordari, strana meravigliosa gente

paride

paride presente

Messaggioda paride » martedì 29 luglio 2008, 22:46

se è così tanto meglio, mi evito un lavoro...solo che sta cosa me lo hanno detto sia alla motorixxazione che al pra...

Torna a “Nuovi iscritti”