Buonasera a tutti...da Bari

Mi presento....
fireskull

Messaggioda fireskull » venerdì 20 febbraio 2009, 17:49

x bullkid
certo che lo conosco e'un mio caro amico!!!!!!te lo salutero' volentirei.........che bello questo forum....il mondo si rimpicciolisce e siamo tutti piu' vicini!!!! :D :D :D

bullokid

Messaggioda bullokid » venerdì 20 febbraio 2009, 17:52

:D :D :D :D thanx

stefano spider

Messaggioda stefano spider » venerdì 20 febbraio 2009, 17:53

:D :D si si e ne sono contento, qui a foggia ho tre cari amici amici con tre taunus da paura................io invece sono il solo caprista superstite<!!!!!sigh ....,ma non demordo spero che ne arrivino altri!!!!!!

Bene bene...ti aspettiamo allora al nostro raduno a Ustica, hai letto la discussione?
http://www.capriclubitalia.it/forum/discussion/854/x/p1/

fireskull

Messaggioda fireskull » sabato 21 febbraio 2009, 10:42

si si ho letto!!!la cosa e' molto interessante vedro' un po' anche perche' a fine marzo faccio un giro a londra al volksworld (altra mia passione)e dovro' rimettermi in sesto con le finanze!!!!cmq ne parlo con gli altri ragazzi di qui cosi se sono interessati potremmo venire con piu' auto!! 8)

stefano spider

Messaggioda stefano spider » sabato 21 febbraio 2009, 12:10

si si ho letto!!!la cosa e' molto interessante vedro' un po' anche perche' a fine marzo faccio un giro a londra al volksworld (altra mia passione)e dovro' rimettermi in sesto con le finanze!!!!cmq ne parlo con gli altri ragazzi di qui cosi se sono interessati potremmo venire con piu' auto!! 8)

Sarebbe molto bello...tieni conto che vorrei organizzare tutto a maggio in bassa stagione per contenere i costi...se venite in tre per macchina, ve la cavate con meno di 250 euro a testa tutto compreso se vi imbarcata a Napoli (ipotesi consigliata...)

fireskull

Messaggioda fireskull » sabato 21 febbraio 2009, 14:33

ok prendo in considerazione la proposta!!!!vediamo un po' anche gli altri che ne pensano!!!!

Torna a “Nuovi iscritti”