BE' CI CREDO CHE SIA NU' BA'BA'.
ADESSO PERO' LA LASCI CHIUSA IN GARAGE TUTTA SOLA AL BUIO CHISSA' PER QUANTI GIORNI IN ATTESA CHE RITORNI DALLE FERIE.............. :cry:
a proposito delle candele 2°e 3° cilindro più consumate rispetto alle altre è molto semplice: ricordiamo a tutti che questo motore ha il carburatore originale, preciso in ogni millimetro a quello che c'era su, sempre WEBER ma ha un un filtro aria "truccato" K&N. Con questo filtro ovviamente è modificata la miscela, credo più ricca di aria, ovvero la carburazione è più "ricca" e ne risentono in modo particolare proprio i due cilindri, ovvero le candele, che distano meno dal carburatore, quindi si consumano un po' di più rispetto alle altre due!Il problema delle candele centrali più nere, ma non consumate era dovuto all'aspirazione d'aria dal collettore, praticamente il cilindro 1 e il cilindro 4 bruciavano una miscela molto più ricca di aria, era come se gli arrivasse poca benzina, o meglio gli arrivara tantissima aria. Ciao.
Ciao
Torna a “Meccanica e dati tecnici generali”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti