264 membrui iscritti al forum

Mi presento....
BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » mercoledì 29 luglio 2009, 0:34

Visto l'elevato numero e la difficoltà, almeno da parte mia, di associare nik name alle persone che con il passare del tempo conosco, proporrei di rendere obbligatoria almeno la citta di provenienza (meglio il comune) e magari rendere la cosa indispensabile per la permanenza dei già iscritti. Pena la cancellazione, entro un tempo definito.
Cosi facendo aiutate me :D e magari a chi non interessa tenersi aggiornato e partecipare, anche il fastidio di cancellarsi.
:oops: Magari è solo stanchezza :oops:

bomber

Messaggioda bomber » mercoledì 29 luglio 2009, 0:52

8) perche no, anzi sicuramente sarebbe d'aiuto :io concordo con bardigiano . anche se x me' non risolverebbe un gran che allo stesso :lol: anche se non sono stanco (fisicamente ) :lol: :) --- :wink: :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

stefano spider

Messaggioda stefano spider » lunedì 3 agosto 2009, 12:15

Cosi facendo aiutate me :D e magari a chi non interessa tenersi aggiornato e partecipare, anche il fastidio di cancellarsi.
:oops: Magari è solo stanchezza :oops:

concordo con quanto hai detto ma...non ho capito bene una cosa!!! sei stanco anche tu? spero proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza!!!!!!

kigno

Messaggioda kigno » lunedì 3 agosto 2009, 17:12

..cari ragazzi!!..so di avere poca voce in capitolo come nuovo iscritto e di non aver ancora potuto partecipare a un vostro raduno in quanto all'oscuro di questo mondo...ma la domanda sorge spontanea: - ma se la gente non viene ai raduni,vuol dire che non ha interesse,di conseguenza si tratta solo di gente che ama scialare con un oldcar per rimorchiare un po di fiche di legno!!!..a questo punto che cosa ce ne facciamo di questa gente inutile?..ai raduni si va e si fa festa!!!..MEGLIO POCHI MA BUONI!!!.. :twisted:
quoto in pieno, gli appassionati riesci sempre a sentirli, più o meno sei sempre in contatto...gli altri non c'entrano nulla...

BARDIGIANO

Messaggioda BARDIGIANO » lunedì 3 agosto 2009, 23:00

ma...non ho capito bene una cosa!!! sei stanco anche tu? spero proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ASSOLUTAMENTE NO.
E' solo per lavoro.
Due settimane fa ho inizziato il restauro della Granada, ma non riesco più a metterci mano, neanche nei fine settimana.
Fai tu!

bomber

Messaggioda bomber » lunedì 3 agosto 2009, 23:24

:D ci sara piu' tempo nella fredda stagione bardigiano x portare a termine nel miglior modo possibile il restauro del granada. :shock: poi oltretutto ad eseguire lavori di hobbi con ha ridosso l'ansia del lavoro ufficiale ,porta sembre cattivo consiglio e naturalmente si combina qualcosa o si dimentica l'altra. :wink: :wink:
Hai voluto la bicicletta: adesso pedala! ;)

stefano spider

Messaggioda stefano spider » domenica 9 agosto 2009, 13:09

ma...non ho capito bene una cosa!!! sei stanco anche tu? spero proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ASSOLUTAMENTE NO.E' solo per lavoro.Due settimane fa ho inizziato il restauro della Granada, ma non riesco più a metterci mano, neanche nei fine settimana.
Fai tu!

credo che d'estate in campagna ci sia parecchio lavoro da fare...l'inverno è più propizio..o no?

Torna a “Nuovi iscritti”