Ciao da Padova

Mi presento....
konku2

Ciao da Padova

Messaggioda konku2 » sabato 13 marzo 2010, 12:23

ciao benvenuto e tieni duro! la tua storia col meccanico mi ha ricordato la mia...anch'io appena presa ho dovuto cambiare un paio di meccanici di cui uno ha candidamente ammesso di non sapere rimontare il cambio dopo averlo smontato!

pensa che ieri sono venuti a prenderla a casa (ero rimasto col freno a mano bloccato!) e ho visto coi i miei occhi il meccanico che dava una "capata" nel muro con la mia macchina uscendo dal garage !!!! :evil:

stefano spider

Ciao da Padova

Messaggioda stefano spider » sabato 13 marzo 2010, 17:43

ciao benvenuto e tieni duro! la tua storia col meccanico mi ha ricordato la mia...anch'io appena presa ho dovuto cambiare un paio di meccanici di cui uno ha candidamente ammesso di non sapere rimontare il cambio dopo averlo smontato!pensa che ieri sono venuti a prenderla a casa (ero rimasto col freno a mano bloccato!) e ho visto coi i miei occhi il meccanico che dava una "capata" nel muro con la mia macchina uscendo dal garage !!!! :evil:

Ricordo bene la tua storia!
ma sono sicuro che anche a Napoli ci sarà un ottimo meccanico!

stefano spider

Ciao da Padova

Messaggioda stefano spider » sabato 13 marzo 2010, 17:46

si è tutto ringalluzzito a sapere che si parla di lui online..

e be...glielo avevo garantito che un giorno qualche altro caprista sarebbe passato dalle sue parti!
i titolari dell'officina sono due...uno più scuro e più robusto, e un'altro sul biondo in puro stile anni '70...era quest'ultimo che lavorava sulla mia...chi ha preso in carico il tuo bolide?

MAxLAzzarin

Ciao da Padova

Messaggioda MAxLAzzarin » mercoledì 17 marzo 2010, 20:31

l'ha presa Luigi.. quello con un problema all'occhio.. a dire la verità mi sembrano tutti e due in stile '70..

mi ha revisionato i freni e dato un'occhiatina generale.. a quanto pare il fumo era dovuto solo al filtro dell'olio messo male che buttava sui collettori e bruciava.. ora ci fermiamo per darmi il tempo di andare a parlare con un carrozziere.. la carrozzeria è la parte messa peggio.. dovrò farmi fare un preventivo per un intervento totale.. a questo punto mi arriva il solito dubbio amletico.. tenerla del suo verde per non snaturarla anche se non mi fa impazzire oppure darle un colore che mi prende di più.. ( mi piacerebbe un sacco un grigio medio scuro che con le cromature risalterebbe un sacco.. ) Essere o non essere?

tutti gli altri interventi li rimando a dopo carrozzeria ( che temo sarà costoso )

kigno

Ciao da Padova

Messaggioda kigno » mercoledì 17 marzo 2010, 23:39

Personalmente penso che mantenerla originale sia la migliore delle soluzioni. :wink:

stefano spider

Ciao da Padova

Messaggioda stefano spider » venerdì 19 marzo 2010, 17:30

Anch'io sono dell'idea di mantenerla originale anche perchè il tuo verde è molto bello e molto anni '70...tra l'altro è quello della Capri provata da 4ruote nel marzo del '70.
Se proprio vuoi cambiare colore, mantieni cmq quelli originali, il grigio offerto di serie è molto bello, ed è anche bellissimo e molto anni '70 il celestino metallizzato in aggiunta con i riporti neri (previsti in verità solo per la GT). Attenzione che questo celestino, più un acqua di mare, lo hanno sbagliato quasi tutti quando hanno portato la machina in carrozzeria...bisogna attenersi ai codici:

ecco qua alcune stampe...secondo me il massimo è azzurina metalizzata con coda e sottoporta neri....c'è una bella immagine pubblicitaria ma purtroppo non l'ho trovata:

Attached files

il biondo

Ciao da Padova

Messaggioda il biondo » mercoledì 24 marzo 2010, 3:05

La Capri provata su Quattroruote del '70 era verde mela metallizzato.........non verde menta.........
Scusa ma quel verde mela mi piace da morire.
Ricordo la Capri di Max al raduno di Bibione. Ho anche qualche foto.

fordmarion

Ciao da Padova

Messaggioda fordmarion » mercoledì 24 marzo 2010, 20:11

Io invece, non me ne vogliano i puristi, stò dalla parte di quelli che cercano di dare un proprio tocco di personale alla propria auto, ma non solo.. anche alla motocicletta..ed addirittura alla propria casetta...Io, ad esempio, sono riuscito a Kustomizzare anche la mia piccola ma accogliente dimora!!..Certo, non bisogna esagerare, perchè si rischia di sfiorare il "pacchiano".. ma con piccole idee e buon gusto si riesce, spesso, ad ottenere un giusto equilibrio..
Ovviamente tu, Max, dovrai fare ciò che ti suggerisce il cuore..e nessun'altro potrà e dovrà alterare il tuo sogno..
Rock Rulez!!! :D

stefano spider

Ciao da Padova

Messaggioda stefano spider » giovedì 25 marzo 2010, 16:34

Beh..siamo curiosi di sapere quali note farà suonare Max alla sua Capri!!!

Contiamo sulla sua sensibilità artistica :wink:

fordmarion

Ciao da Padova

Messaggioda fordmarion » giovedì 25 marzo 2010, 19:44

Questo è poco ma sicuro Stefano...
aspettiamo questo groove'n'capri del buon Max!

Torna a “Nuovi iscritti”